Ordina per:/ Sort by:
Discussioni/Discussions | Risposte/Replies | Attività Recenti/Latest Activity |
---|---|---|
Foto del profiloScusate l'imbranataggine ma proprio non so come postare una foto per il mio profilo.Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento Iniziata da/Started by giovanni nicola |
2 |
4 Gen/Jan 2015 Risposta di giovanni nicola |
filtro nd nikon 14-24qualcuno mi sa gentilmente indicare dove si possono acquistare filtri nd con anello adattatore e supporto per il 14-24 nikon? possibilmente… Iniziata da/Started by marco caftani |
0 | 20 Ott/Oct 2014 |
Diamond Sigma 18-35mm f/1.8 DC HSM ArtHo sentito parlare fino alle stelle di questo zoom , qualcuno ha in possesso questa nuova lente mi piacerebbe sapere che ne pensate e giudi… Iniziata da/Started by Jorge Aquiles Virelles Aguila |
1 |
25 Set/Sep 2014 Risposta di Alberto Cammarano |
Diamond Aiuto e informazioni tecnicheCiao a tutti. Ho da qualche giorno un problema col pc e con quello di mio figlio. Sinteticamente nel menu principale, non riesco a cliccare… Iniziata da/Started by maurizio bisegna |
8 |
19 Feb 2014 Risposta di Raimondo Giorgio |
Diamond lumix g6da questa sera e per due giorni avrò a noleggio gratuito la lumix g 6 con obbiettivi Obiettivo H-FS1442A-K da 14-42mm,Obiettivo telescopic… Iniziata da/Started by maddalena ragnedda |
1 |
4 Dic/Dec 2013 Risposta di Gianni |
Diamond Visualizzare foto inviateScusate la domanda sciocca, ma avendo una certa eta' mi appello alla clemenza del condominio. Vorrei sapere se c'e' la possibilita' di visu… Iniziata da/Started by maurizio bisegna |
2 |
22 Ott/Oct 2013 Risposta di maurizio bisegna |
fotografia sportivaCiao a tutti da poco sono entrato nel mondo della fotografia e mi affascina molto la fotografia sportiva. A breve ci sarà nella mia citta u… Iniziata da/Started by gabriele plevano |
1 |
19 Giu/Jun 2013 Risposta di Gianpia Affaitati |
come caricare un reportageCiao, essendo nuovo ho un dubbio. Vorrei caricare un reportage di una quindicina di foto circa. Come si fa? Ho visto che posso creare un al… Iniziata da/Started by Alessandro Brizzi |
4 |
27 Mag/May 2013 Risposta di Alessandro Brizzi |
Founder Fpdi Istruzioni per l'usoREGOLAMENTO DI FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO FPDI istruzioni per l'uso/FPDI, instructions for use -Prima di ogni cosa, malgrado la struttura… Iniziata da/Started by R |
0 | 14 Apr 2013 |
mail nello spambuona sera a tutti. volevo fare una segnalazione allo staff gia da molto tempo le mail di notifica di fpdi quasi tutte vanno dritte nella… Iniziata da/Started by moreno martinoni |
2 |
1 Nov 2012 Risposta di moreno martinoni |
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio