Ordina per:/ Sort by:
Discussioni/Discussions | Risposte/Replies | Attività Recenti/Latest Activity |
---|---|---|
Diamond non riesco ad inserire fotonon riesco + ad inserire foto, mi dice:Si sono verificati errori durante il caricamento del file o dei file selezionati. Riprova. la foto è… Iniziata da/Started by michele.trippolitto |
5 | 19 Gen/Jan 2012 |
Funzione Tasti MessaggioEcco una piccola spiegazione di tutti i tasti disponibili per la scrittura di un messaggio: Link: è una funzione con la quale possiamo agg… Iniziata da/Started by Luca Castagna |
10 |
18 Dic/Dec 2011 Risposta di Gualtiero Venanzi |
Aggiunta foto ad un albumChiedo scusa per la domanda banale. Dopo aver caricato la mia dose di foto giornaliere, come faccio a spostarle negli album che ho creato?… Iniziata da/Started by Felice Monteleone |
6 |
9 Ott/Oct 2011 Risposta di Pietro Alberto Niego |
anomalia inserimento commentiCiao, da alcuni giorni ho notato che quando cerco di inserire un commento nelle fotografie, utilizzando mozilla firefox, non mi permette di… Iniziata da/Started by Gian Piero Putzolu |
4 |
8 Ago/Aug 2011 Risposta di Enrico Mosca |
Foto della settimana.Non ho compreso il significato di: Foto della settimana. In sostanza le foto che vedo sono di oltre una settimana. Inoltre come inserirne… Iniziata da/Started by FABRIZIO BARGELLINI |
3 |
20 Giu/Jun 2011 Risposta di gio.kar |
Risposte ai commenti sulle foto.Chiedo scusa ma non riesco a capire come fare per rispondere correttamente agli utenti che commentano una mia fotografia.Ovvero io invio un… Iniziata da/Started by M31 |
5 |
10 Giu/Jun 2011 Risposta di M31 |
vorrei capire...ma non mi si da la possibilita'Salve a tutti sono il webmaster del sito ed ho notato ancora una volta che diversi utenti non rispettano il limite delle dimensioni delle f… Iniziata da/Started by Loredana |
5 |
27 Apr 2011 Risposta di Raimondo Giorgio |
Scomparsa fotoDa qualche giorno mi capita di caricare foto ma puntualmente scompaiono dopo poco dal mio album, anche se commentate da altri utenti. Inizi… Iniziata da/Started by Daniele Cambria |
6 | 14 Gen/Jan 2011 |
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio