Presentazioni (204)

Discussioni/Discussions Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

salve a tutti

salve a tutti mi chiamo d'ettorre antonio, nel forum andromeda sono un pentaxiano utilizzatore e rivenditore pentax fowa autorizzato. spero…

Iniziata da/Started by andromeda

4 3 Apr 2011

Ciao a tutti, mi presento..

Sono iscritto già da qualche giorno, ma, per vari motivi (sono abbastanza distratto!), ho trascurato di presentarmi. Lo faccio ora, e chied…

Iniziata da/Started by Gianfranco Guglielmo

3 30 Mar 2011
Risposta di gio.kar

Salve

Un saluto a tutti, mi sono iscritto ieri Grazie all'indicazione di un amico. Provengo dal forum MinoltaSonyClub.it perché possessore di una…

Iniziata da/Started by Francesco Manzi

6 26 Mar 2011
Risposta di barbara

Eccomi qui...

Bene bene, eccomi qui...forse qualcuno già mi conosce in quanto ci frequentiamo anche in altri siti di fotografia, ma mi presento volentier…

Iniziata da/Started by Felice Monteleone

15 21 Mar 2011
Risposta di Felice Monteleone

Redivivo

Un saluto veloce a tutti, dopo un lungo periodo di assenza dovuto a problemi di salute, rieccomi qui a rompere le balle hiihihihhi, piacere…

Iniziata da/Started by Marco Graziani

4 16 Mar 2011
Risposta di Marco Graziani

Ciao a tutti

Questo sito è meraviglioso! Complimenti! Ho da appena un mese la mia prima reflex, una D3100 Nikon e spero di impararla ad usare al meglio!…

Iniziata da/Started by Laura Torsello

8 13 Mar 2011
Risposta di Laura Torsello

Mi presento!!!

Salve a tutti sono Stefano Moltrer...vorrei partecipare al vostro gruppo poichè anche io mi occupo principalmente di natura! Vedrete al più…

Iniziata da/Started by Stefano Moltrer

7 24 Feb 2011
Risposta di Sonia Orlandi

Mi Presento

Angelo, 54 anni nato a Roma ma residente da 30 anni a Cuneo, pratico la pesca in montagna, appassionato di grafica e fotografia, (ho molto…

Iniziata da/Started by angelo cirilli

3 22 Feb 2011

ciao a tutti

ciao a tutti mi sono iscritta ieri in questa community ed ancora non so' muovermi bene ma imparero' in fretta. la fotografia e uno dei miei…

Iniziata da/Started by t.k.

3 21 Feb 2011
Risposta di t.k.

In ritardo

Salve amici, sono in ritardo con la mia presentazione, ma ancora inesperto del sito, piano piano prenderò confidenza. Intanto un amico che…

Iniziata da/Started by FABRIZIO BARGELLINI

6 19 Feb 2011
Risposta di FABRIZIO BARGELLINI

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio