Discussioni di Michele Cuciniello's Discussion (15)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (10) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"Totalmente in sintonia con Te. Grazie Silvia per il tuo gradito passaggio. Ciao"

Michele Cuciniello ha risposto/replied alle 4 Apr 2013 a/to kite in BW....aspetto le vs. critiche

6 7 Apr 2019
Risposta di Paolo FIENI

"Sono d'accordo che la seconda è migliore come composizione,ma dire che manca di plas…"

Michele Cuciniello ha risposto/replied alle 1 Apr 2013 a/to kite in BW....aspetto le vs. critiche

6 7 Apr 2019
Risposta di Paolo FIENI

"aggiungo un'altra "

Michele Cuciniello ha risposto/replied alle 31 Mar 2013 a/to kite in BW....aspetto le vs. critiche

6 7 Apr 2019
Risposta di Paolo FIENI

"Grazie Davide per il tuo interessamento.Purtroppo, l'inquadratura non poteva essere…"

Michele Cuciniello ha risposto/replied alle 19 Feb 2013 a/to Quel che resta...

3 19 Feb 2013
Risposta di Davide Varetto

"Grazie Paolo per il tuo intervento. Io penso che di più non potevo fare, considera c…"

Michele Cuciniello ha risposto/replied alle 11 Feb 2013 a/to Alba sul Lago di Paola

5 11 Feb 2013
Risposta di Michele Cuciniello

"Hai ragione sulle sterpaglie in primo piano. Ti allego una versione senza queste. I…"

Michele Cuciniello ha risposto/replied alle 1 Feb 2013 a/to Alba sul Lago di Paola

5 11 Feb 2013
Risposta di Michele Cuciniello

"Mi piacerebbe conoscere il vostro parere su  questo scatto, soprattutto cosa non va!…"

Michele Cuciniello ha risposto/replied alle 1 Feb 2013 a/to Alba sul Lago di Paola

5 11 Feb 2013
Risposta di Michele Cuciniello

"Qualcosa di diverso  già c'è sul mio flickr, anche perchè , forse mi sbaglio, ma su…"

Michele Cuciniello ha risposto/replied alle 26 Gen/Jan 2013 a/to Un'alba esplosiva

9 2 Feb 2013
Risposta di Roberto Berillo

"Il soggetto è la casa con la luce dell'alba.L'alba , credo, che si vede in tutta la…"

Michele Cuciniello ha risposto/replied alle 26 Gen/Jan 2013 a/to Un'alba esplosiva

9 2 Feb 2013
Risposta di Roberto Berillo

"Giusti i tuoi suggerimenti. Avrei potuto lavorare in PP la parte sottoesposta, ma ho…"

Michele Cuciniello ha risposto/replied alle 26 Gen/Jan 2013 a/to Un'alba esplosiva

9 2 Feb 2013
Risposta di Roberto Berillo

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio