Discussioni di Roberto Buttura's Discussion (62)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (49) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

Silver

"la tua e' un'ottima idea , la condivido , ma su questo sito che io frequento da nove…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 8 Gen/Jan a/to Stimolare gli iscritti

1 8 Gen/Jan
Risposta di Roberto Buttura

Diamond

"concordo con Nicola in tutto , la foto e' fondata su due pilastri ,la composizione …"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 16 Dic/Dec 2018 a/to Creatività e consuetudine fotografica

7 10 Gen/Jan
Risposta di oltre n

Diamond

"io sono fuori da questo contesto per cui non posso impostare una discusssione obiett…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 12 Dic/Dec 2018 a/to Creatività e consuetudine fotografica

7 10 Gen/Jan
Risposta di oltre n

Bronze

"il discorso mio e' valido per tutti i casi credo"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 1 Dic/Dec 2018 a/to eliminare foto

5 1 Dic/Dec 2018
Risposta di Vito

Bronze

"non e' un problema da porre ad altri , cosa puo' dirti Marco o il sottoscritto , pos…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 29 Nov 2018 a/to eliminare foto

5 1 Dic/Dec 2018
Risposta di Vito

Diamond

""

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 22 Ago/Aug 2018 a/to Problema con le notifiche

3 22 Ago/Aug 2018
Risposta di Roberto Buttura

Diamond

"io credo che  a una domanda che presuppone una risposta razionale per me sia impossi…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 6 Feb 2018 a/to Cosa cerchiamo osservando le fotografie?

2 7 Feb 2018
Risposta di oltre n

Diamond

"non e' possibile , non da scartare ma e' una complicazione ulteriore , gia' le scelt…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 13 Nov 2017 a/to Consigli per home e top selection

4 13 Nov 2017
Risposta di oltre n

Diamond

"La cosa migliore come dicevi sarebbe dipingere,ma non lo sappiamo fare, per questo c…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 5 Lug/Jul 2017 a/to Perché fotografiamo?

18 16 Feb 2018
Risposta di oltre n

Diamond

"È un modo diverso il tuo Oltre, tu vai alla ricerca di qualcosa che ti prefiggi prim…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 5 Lug/Jul 2017 a/to Perché fotografiamo?

18 16 Feb 2018
Risposta di oltre n

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter

©GrefMultimedia