Discussioni di Roberto Buttura's Discussion (63)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (49) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

Silver

"mi fa piacere questo tuo raccontarti , sono lieto di avere gente del tuo spessore fo…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 9 Gen/Jan 2016 a/to Un ciao dalla Svizzera...

4 26 Gen/Jan 2016
Risposta di Maria Grazia Galli

Diamond

"vanno bene su tutte le macchine canon queste credo , oppure esiste pure un adattator…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 22 Dic/Dec 2015 a/to consigli per gli acquisti... 2

3 24 Dic/Dec 2015
Risposta di maurizio bisegna

ADMIN

"questa e' una foto molto particolare , foto che si identifica immediatamente come op…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 20 Dic/Dec 2015 a/to Un nuovo Highlight

4 21 Dic/Dec 2015
Risposta di Luca Fecarotta

Diamond

"Io l'ho messo sulla precedente, cioè sulla piccola 450 e mi ha dato ottimi risultati…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 17 Dic/Dec 2015 a/to consigli per gli acquisti

10 19 Dic/Dec 2015
Risposta di guerrino Perni

Diamond

"io farei la spesa ottimale e cioe' un grandangolo come il mio che ti assicura foto s…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 15 Dic/Dec 2015 a/to consigli per gli acquisti

10 19 Dic/Dec 2015
Risposta di guerrino Perni

Diamond

"poi la guardo con piu' calma"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 30 Ott/Oct 2015 a/to Tanja e Poldi: fotostoria di un'amicizia

5 6 Nov 2015
Risposta di Luca Fecarotta

Diamond

"molto interessante, ho dato una scorsa veloce , fa solo il cane lupo e la civetta ,…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 30 Ott/Oct 2015 a/to Tanja e Poldi: fotostoria di un'amicizia

5 6 Nov 2015
Risposta di Luca Fecarotta

Silver

"sulla tua pagina a six  c'e' crea album , ne crei uno e poi quando le posti le indir…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 22 Ott/Oct 2015 a/to spostare foto in album

7 22 Ott/Oct 2015
Risposta di Antonio Esposito

Silver

"io non lo faccio mai purtroppo , ma credo che prima devi crearti l'album , poi va ne…"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 22 Ott/Oct 2015 a/to spostare foto in album

7 22 Ott/Oct 2015
Risposta di Antonio Esposito

Diamond

"Pure nel toglierla!!"

Roberto Buttura ha risposto/replied alle 16 Ott/Oct 2015 a/to Albero della vita

15 16 Ott/Oct 2015
Risposta di Roberto Buttura

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio