Discussioni di Ale Alpha's Discussion (74)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (15) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"una bellissima ottica! Poi, io non sono kanonista, potrebbero dircelo meglio i posse…"

Ale Alpha ha risposto/replied alle 8 Giu/Jun 2011 a/to Attrezzatura per viaggio

22 8 Giu/Jun 2011
Risposta di Alfry

"Fai bene. Serve anche come esperienza per regolarsi su che tipo di foto si fanno. Il…"

Ale Alpha ha risposto/replied alle 7 Giu/Jun 2011 a/to Attrezzatura per viaggio

22 8 Giu/Jun 2011
Risposta di Alfry

"Guarda io ho fatto una crociera ai caraibi, ma il tempo fuori la nave è decisamente…"

Ale Alpha ha risposto/replied alle 7 Giu/Jun 2011 a/to Attrezzatura per viaggio

22 8 Giu/Jun 2011
Risposta di Alfry

"Le mie a settembre, ma ci saranno... figurati se lascio nel cassetto... anzi voglio…"

Ale Alpha ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

"No perchè ho dovuto mediare con altre persone. FAcciamo Oslo e dintorni per 4 giorni…"

Ale Alpha ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

"Beh tu fammi sapere quando organizzi che vengo con te. per le Lofoten sto già raccog…"

Ale Alpha ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

"In norvegia vado in agosto... è un luogo che mi piace moltissimo e non vedo l'ora di…"

Ale Alpha ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

"Beh per certe cose conviene organizzarsi con largo anticipo. io per la norvegia a fe…"

Ale Alpha ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

"Beh i castelli scozzesi sono animati da fantasmi... ti perderesti le loro storie, co…"

Ale Alpha ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

"Stavo dando un'occhiata a quello che avevo preso per me, ma non ho trovato molto che…"

Ale Alpha ha risposto/replied alle 28 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio