Discussioni di Irene Franchi (Irenix)'s Discussion (55)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (30) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"Non ho capito da cosa ti nasce questo dubbio? Io ho canon, ho iniziato con canon per…"

Irene Franchi (Irenix) ha risposto/replied alle 21 Apr 2012 a/to canon o nikon?

20 11 Lug/Jul 2012
Risposta di marco

"Io ho la 7D, ottima maf e velocità, però se puoi ti consiglio la mark IV, ci abbiner…"

Irene Franchi (Irenix) ha risposto/replied alle 12 Feb 2012 a/to nuova attrezzatura

16 3 Mar 2012
Risposta di Pietro Alberto Niego

"Dipende dal tuo budget. Io ti consiglio il canon 100 macro non IS, on line lo trovi…"

Irene Franchi (Irenix) ha risposto/replied alle 12 Feb 2012 a/to consiglio per obbiettivo macro

14 3 Set/Sep 2013
Risposta di Silvio Maggioni

"Ola Walter, benvenuto, attendiamo con piacere le tue foto "

Irene Franchi (Irenix) ha risposto/replied alle 2 Gen/Jan 2012 a/to Eccomi!!!

14 2 Gen/Jan 2012
Risposta di Irene Franchi (Irenix)

"benvenuto Gigi"

Irene Franchi (Irenix) ha risposto/replied alle 28 Mag/May 2011 a/to Un saluto a tutti.

9 5 Giu/Jun 2011
Risposta di Amedeo Fragiacomo

"E vai, attendo anche io le tue prossime foto estive"

Irene Franchi (Irenix) ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

"Il giro della capitali del nord + fiordi era un tour organizzato con tanto di accomp…"

Irene Franchi (Irenix) ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

"Per adesso sto contattanto i B&B, vediamo...attendo trepidante. Goditi la Norve…"

Irene Franchi (Irenix) ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

"E io che pensavo di esser folle a prenotare ad aprile, vedo che tu mi hai battuto.…"

Irene Franchi (Irenix) ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

"Grazie mille Ale, diciamo che ho quasi finito le prenotazioni, mi mancano Fort Willi…"

Irene Franchi (Irenix) ha risposto/replied alle 30 Apr 2011 a/to viaggio in scozia....mille dubbi organizzativi

21 30 Apr 2011
Risposta di Ale Alpha

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio