Discussioni di saccafisola's Discussion (66)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (31) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"Benvenuto Giuseppe..."

saccafisola ha risposto/replied alle 7 Feb 2012 a/to Ciao fotografi!!!

12 7 Feb 2012
Risposta di Stefano Fantauzzi

"ecco il link http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/Kodak-in-bancarotta-la-stori…"

saccafisola ha risposto/replied alle 19 Gen/Jan 2012 a/to Fine di un'epoca...?

8 20 Gen/Jan 2012
Risposta di gio.kar

"Se posso intervenire in una discussione che, forse, tecnicamente non mi compete, ho…"

saccafisola ha risposto/replied alle 16 Gen/Jan 2012 a/to help.... consigli per gli acquisti.

29 17 Gen/Jan 2012
Risposta di gio.kar

"Ciao gio il mio non è stato un intervento "contro" qualcosa o qualcuno e non c'è ass…"

saccafisola ha risposto/replied alle 16 Gen/Jan 2012 a/to help.... consigli per gli acquisti.

29 17 Gen/Jan 2012
Risposta di gio.kar

"Quello che dici gio è lapalissiano... sarebbe come dire che con 10000 € si prende un…"

saccafisola ha risposto/replied alle 16 Gen/Jan 2012 a/to help.... consigli per gli acquisti.

29 17 Gen/Jan 2012
Risposta di gio.kar

"Anche io ho avuto il Tamron 70-300 e devo dire che è un obiettivo con un ottimo rapp…"

saccafisola ha risposto/replied alle 16 Gen/Jan 2012 a/to help.... consigli per gli acquisti.

29 17 Gen/Jan 2012
Risposta di gio.kar

"Ok Riccardo, ma come mai non sento l'otturatore chiudersi quando rilascio il pulsant…"

saccafisola ha risposto/replied alle 15 Dic/Dec 2011 a/to Consiglio su posa "bulb"

16 5 Feb 2012
Risposta di fotocellula

"Forse allora non avevo abbastanza pazienza nell'aspettare l'elaborazione della foto…"

saccafisola ha risposto/replied alle 15 Dic/Dec 2011 a/to Consiglio su posa "bulb"

16 5 Feb 2012
Risposta di fotocellula

"Ciao Riccardo e grazie dell'interessamento: il mio problema si pone per scatti super…"

saccafisola ha risposto/replied alle 15 Dic/Dec 2011 a/to Consiglio su posa "bulb"

16 5 Feb 2012
Risposta di fotocellula

"Ciao Giacomo, dipende dalla macchina che hai e da ciò che ti interessa di più fotogr…"

saccafisola ha risposto/replied alle 21 Nov 2011 a/to 35mm oppure 50mm

11 28 Dic/Dec 2011
Risposta di francesco bombardieri

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio