Discussioni di Davide Lotta (davidelotta.it)'s Discussion (14)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (11) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"Si si... sul fatto che sia una foto persa siamo tutti d'accordo... era interessante…"

Davide Lotta (davidelotta.it) ha risposto/replied alle 19 Ott/Oct 2011 a/to Scatto decisamente scuro - raw

19 24 Apr 2012
Risposta di Marco Barchesi

"Web (per accorciare :D ) il raw non migliora ma ti da' la possibilità di sviluppare…"

Davide Lotta (davidelotta.it) ha risposto/replied alle 19 Ott/Oct 2011 a/to Scatto decisamente scuro - raw

19 24 Apr 2012
Risposta di Marco Barchesi

"E' inutile ostinarsi... ci vuole il flash... ovviamente non parlo di quello integrat…"

Davide Lotta (davidelotta.it) ha risposto/replied alle 17 Ott/Oct 2011 a/to Scatto decisamente scuro - raw

19 24 Apr 2012
Risposta di Marco Barchesi

"so di essere pesantemente in ritardo su questa discussione ma mi piacciono le sfide…"

Davide Lotta (davidelotta.it) ha risposto/replied alle 17 Ott/Oct 2011 a/to Scatto decisamente scuro - raw

19 24 Apr 2012
Risposta di Marco Barchesi

"Il mondo cambia e nessuno può farci niente, è meglio che lui e quelli come lui si me…"

Davide Lotta (davidelotta.it) ha risposto/replied alle 3 Ott/Oct 2011 a/to A pensare che la gente che conta è proprio questa qui....

32 6 Feb 2012
Risposta di Matteo Gusman

"So di essere giovane ma sono ancor più consapevole d'esser bambino per molte cose, u…"

Davide Lotta (davidelotta.it) ha risposto/replied alle 7 Set/Sep 2011 a/to A pensare che la gente che conta è proprio questa qui....

32 6 Feb 2012
Risposta di Matteo Gusman

"PS: Grazie a tutti per la partecipazione e a quanti ancora vorranno intervenire... "

Davide Lotta (davidelotta.it) ha risposto/replied alle 6 Set/Sep 2011 a/to A pensare che la gente che conta è proprio questa qui....

32 6 Feb 2012
Risposta di Matteo Gusman

"E io penso che tu pensi bene.... questo tizio è solo uno stico arido frustrato... M…"

Davide Lotta (davidelotta.it) ha risposto/replied alle 6 Set/Sep 2011 a/to A pensare che la gente che conta è proprio questa qui....

32 6 Feb 2012
Risposta di Matteo Gusman

"Gio.kar...vuoi sapere come la penso io? Tu non hai vinto tutti i concorsi e come te…"

Davide Lotta (davidelotta.it) ha risposto/replied alle 5 Set/Sep 2011 a/to A pensare che la gente che conta è proprio questa qui....

32 6 Feb 2012
Risposta di Matteo Gusman

"La mia concezione del live view si sposa perfettamente con quella di gio.kar... anch…"

Davide Lotta (davidelotta.it) ha risposto/replied alle 2 Set/Sep 2011 a/to Consiglio reflex...

7 2 Set/Sep 2011
Risposta di Davide Lotta (davidelotta.it)

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio