Discussioni di Gianpia Affaitati's Discussion (37)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (32) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

Founder

"E vai!! Congratulazioni e buon lavoro!!! Ciao "

Gianpia Affaitati ha risposto/replied alle 10 Lug/Jul 2013 a/to Alfredo De Vivo nello Staff

7 28 Lug/Jul 2013
Risposta di Marco Cerofolini

"Benvenuto! Ciao "

Gianpia Affaitati ha risposto/replied alle 8 Lug/Jul 2013 a/to Una doverosa presentazione....

4 15 Lug/Jul 2013
Risposta di Antonella Esposito

"Non so quasi nulla di foto sportiva però penso di poterti anticipare che molte delle…"

Gianpia Affaitati ha risposto/replied alle 19 Giu/Jun 2013 a/to fotografia sportiva

1 19 Giu/Jun 2013
Risposta di Gianpia Affaitati

Diamond

"La versione di Silvio ha più "vita" la tua un bn più ricco di grigi ma un pò più pia…"

Gianpia Affaitati ha risposto/replied alle 16 Giu/Jun 2013 a/to Vasto Chieti Pescara

24 16 Giu/Jun 2013
Risposta di Gianpia Affaitati

"Ma no dai... marroncino visita su Marte... è così bello! E che bisogna farci l'occh…"

Gianpia Affaitati ha risposto/replied alle 7 Giu/Jun 2013 a/to Infrarosso Mon Amour

4 7 Giu/Jun 2013
Risposta di Alfredo De Vivo

"Bene! Ho appena controllato e l'articolo si legge benissimo, le foto, avendo l'origi…"

Gianpia Affaitati ha risposto/replied alle 7 Giu/Jun 2013 a/to Infrarosso Mon Amour

4 7 Giu/Jun 2013
Risposta di Alfredo De Vivo

"Eccoti!!!!!!!!!!!!!!! L'uomo che scatta con tutto quello che è in grado di catturar…"

Gianpia Affaitati ha risposto/replied alle 3 Giu/Jun 2013 a/to Eccomi

3 4 Giu/Jun 2013
Risposta di Silvercat56

ADMIN

"Che bella notizia! Buon lavoro! Ciao "

Gianpia Affaitati ha risposto/replied alle 20 Mag/May 2013 a/to Silvio Maggioni nello Staff

11 28 Mag/May 2013
Risposta di FRANCO OLIVERI FROL

"Io ho il 18-135 e mi trovo molto bene, anche alla massima lunghezza focale non sbare…"

Gianpia Affaitati ha risposto/replied alle 9 Mag/May 2013 a/to NUOVO CORREDO CANON

26 14 Ott/Oct 2013
Risposta di MARIO FALTONI

Diamond

"Sembra più armonica anche a me Ciao "

Gianpia Affaitati ha risposto/replied alle 5 Mag/May 2013 a/to Vasto Chieti Pescara

24 16 Giu/Jun 2013
Risposta di Gianpia Affaitati

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio