Discussioni di Lodovico Ludoni's Discussion (82)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (54) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

Diamond

"Grazie a voi per aver gradito ed aver lasciato una traccia del vostro passaggio. Alc…"

Lodovico Ludoni ha risposto/replied alle 30 Gen/Jan 2016 a/to "Fotocrazia" di Michele Smargiassi

5 30 Gen/Jan 2016
Risposta di Lodovico Ludoni

Diamond

"Buongiorno Maurizio, io per iniziare ti consiglio la scelta del Canon 50mm f1.4 E' u…"

Lodovico Ludoni ha risposto/replied alle 18 Dic/Dec 2015 a/to consigli per gli acquisti

10 19 Dic/Dec 2015
Risposta di guerrino Perni

Diamond

"Grazie Roby. Ce n'è qualcuna anche del falco! Un saluto"

Lodovico Ludoni ha risposto/replied alle 30 Ott/Oct 2015 a/to Tanja e Poldi: fotostoria di un'amicizia

5 6 Nov 2015
Risposta di Luca Fecarotta

Diamond

"Buongiorno a tutti! Luca, come fruitore e "consumatore" di immagini, la tua esterna…"

Lodovico Ludoni ha risposto/replied alle 13 Ott/Oct 2015 a/to Albero della vita

15 16 Ott/Oct 2015
Risposta di Roberto Buttura

"Ciao, tra quelli citati direi che il Sigma 400 apo sia quello che meglio coniuga un…"

Lodovico Ludoni ha risposto/replied alle 6 Ott/Oct 2015 a/to un buon tele

1 6 Ott/Oct 2015
Risposta di Lodovico Ludoni

ADMIN

"Un sincero grazie a tutti voi per il riconoscimento ma soprattutto per il vostro imp…"

Lodovico Ludoni ha risposto/replied alle 24 Set/Sep 2015 a/to Un nuovo Highlight

5 28 Set/Sep 2015
Risposta di Antonio Esposito

ADMIN

"Ogni novità è sempre fonte di curioso interesse. Dalle parole di Rai mi pare di capi…"

Lodovico Ludoni ha risposto/replied alle 8 Giu/Jun 2015 a/to Una nuova avventura...\ A new adventure ....

11 10 Giu/Jun 2015
Risposta di Raimondo Giorgio

"Benvenuto Vincenzo. Attendiamo le tue foto ed i tuoi commenti. Un saluto e buona lu…"

Lodovico Ludoni ha risposto/replied alle 26 Mag/May 2015 a/to Mi presento

4 27 Mag/May 2015
Risposta di Paolo De Chellis

Diamond

"Mi a piacere che ti sia divertito a guardarle Roby! Un saluto"

Lodovico Ludoni ha risposto/replied alle 7 Mag/May 2015 a/to Perfect Timing: 89 scatti dal WEB

3 21 Mag/May 2015
Risposta di Stefano Trabalza

"Ciao Antonio, puoi montare tranquillamente la tua ottica sulla 6D senza rischio. Mag…"

Lodovico Ludoni ha risposto/replied alle 18 Mar 2015 a/to Compatibilità obiettivo

2 18 Mar 2015
Risposta di Antonio C.

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio