Discussioni di Davide Varetto's Discussion (26)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (20) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"per mio personalissimo giudizio, non lo trovo uno scatto non riuscito , forse trasme…"

Davide Varetto ha risposto/replied alle 18 Feb 2013 a/to Quel che resta...

3 19 Feb 2013
Risposta di Davide Varetto

Bronze

"Grazie per i consigli mirati , che metterò in pratica appena possibile, si usò il 50…"

Davide Varetto ha risposto/replied alle 12 Feb 2013 a/to vi chiedo ancora un consiglio!!! poi basta per un pò

5 12 Feb 2013
Risposta di Amedeo Fragiacomo

Bronze

"Grazie per i consigli, la poca nitidezza credo che sia anche dovuta al tempo di scat…"

Davide Varetto ha risposto/replied alle 12 Feb 2013 a/to vi chiedo ancora un consiglio!!! poi basta per un pò

5 12 Feb 2013
Risposta di Amedeo Fragiacomo

Bronze

"No era quello che intendevo, la critica era rivolta a me stesso, che appunto mi perd…"

Davide Varetto ha risposto/replied alle 11 Feb 2013 a/to consigli per migliorarmi!!

7 13 Feb 2013
Risposta di stefano spedicato

Bronze

"non era una critica ma solo un tentativo si spiegare l'ambientazione, purtroppo spes…"

Davide Varetto ha risposto/replied alle 11 Feb 2013 a/to consigli per migliorarmi!!

7 13 Feb 2013
Risposta di stefano spedicato

Bronze

"fa parte di una serie di scatti, per riprendere "una ragazza al lavoro7studio" in qu…"

Davide Varetto ha risposto/replied alle 11 Feb 2013 a/to consigli per migliorarmi!!

7 13 Feb 2013
Risposta di stefano spedicato

"ben arrivata!"

Davide Varetto ha risposto/replied alle 11 Giu/Jun 2012 a/to Un saluto!

11 13 Giu/Jun 2012
Risposta di Michela Vendramin

"ma queste sono domande che ricorrono.. Io ,per mia esperienza trovo tutte e due otti…"

Davide Varetto ha risposto/replied alle 20 Apr 2012 a/to canon o nikon?

20 11 Lug/Jul 2012
Risposta di marco

"ben venuto..... e spero che tu riesca a regalarti la nuova bambina...:-)... per me s…"

Davide Varetto ha risposto/replied alle 27 Feb 2012 a/to Mi presento

7 27 Feb 2012

"ciao... io ho la D90.. da quasi 5 anni.. mi ci trovo bene... l'ho usata un pò in tut…"

Davide Varetto ha risposto/replied alle 22 Feb 2012 a/to Nikon d90 informazioni utili

34 11 Mar 2012
Risposta di Luca Bonisolli

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio