Discussioni di Ayla McKyelner's Discussion (19)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (9) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"di niente figurati vedrai qui con noi ti troverai benissimo "

Ayla McKyelner ha risposto/replied alle 13 Gen/Jan 2012 a/to Mi Presento

37 14 Gen/Jan 2012
Risposta di Giorgia Salentina

"ciao giorgia benvenuta io sono Ayla"

Ayla McKyelner ha risposto/replied alle 12 Gen/Jan 2012 a/to Mi Presento

37 14 Gen/Jan 2012
Risposta di Giorgia Salentina

"gio.. io non ho niente contro chi crede in Dio posso dirti per quella che è la mia e…"

Ayla McKyelner ha risposto/replied alle 6 Gen/Jan 2012 a/to Quando da una fotografia nasce qualcosa di più....

28 9 Feb 2012
Risposta di Paolo Bergomi

"tranquilla Cinzia.... io non sono credente ho smesso di credere ma non importa un ab…"

Ayla McKyelner ha risposto/replied alle 6 Gen/Jan 2012 a/to Quando da una fotografia nasce qualcosa di più....

28 9 Feb 2012
Risposta di Paolo Bergomi

"la morte e la separazione dalle persone che amo la conosco fin troppo bene ho perso…"

Ayla McKyelner ha risposto/replied alle 6 Gen/Jan 2012 a/to Quando da una fotografia nasce qualcosa di più....

28 9 Feb 2012
Risposta di Paolo Bergomi

"grazie delle tue parole giovanni hai ragione sai mi sto rendendo conto che come se m…"

Ayla McKyelner ha risposto/replied alle 5 Gen/Jan 2012 a/to Quando da una fotografia nasce qualcosa di più....

28 9 Feb 2012
Risposta di Paolo Bergomi

"vi ringrazio tutti per avermi risposto avevo bisogno di parlarne con qualcuno e scus…"

Ayla McKyelner ha risposto/replied alle 5 Gen/Jan 2012 a/to Quando da una fotografia nasce qualcosa di più....

28 9 Feb 2012
Risposta di Paolo Bergomi

"sono d'accordo con te a volte capita come dici tu di farsi del male ma spesso guarda…"

Ayla McKyelner ha risposto/replied alle 3 Gen/Jan 2012 a/to A volte ci facciamo del male ... o no??

17 20 Gen/Jan 2012
Risposta di Moschietto Federico

"E poi dicono che la curiosità è femmina ahahah  comunque anche io voglio sapere si s…"

Ayla McKyelner ha risposto/replied alle 31 Dic/Dec 2011 a/to Qualcuno oggi ha fatto un acquisto......

39 26 Gen/Jan 2012

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio