Qualcuno può dirmi cosa ne pensa di questo zoom..?
Sigma-DG-150-500mm-150-500-F5-6-3-APO-HSM-OS
Io lo vorrei montare su una nikon D5000.
Volevo sapere se la qualità è buona....perchè ho sentito dire che si hanno delle immagini un pò morbide e non molto nitide...
Qualcuno può illuminarmi..?

Visualizzazioni: 85/Views: 85

Allegati:/Attachments:

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione



Riccardo Rossini ha detto:
credo lo usino Adriano de col e Andrea Ruggeri, chiedi a loro..
grazie mille
ciao
non posseggo questa ottica
ma ho provato questo obbiettivo che mi ha prestato un mio amico
l'impressione non èstata male
peso contenuto ,soddisfacente anche la costruzione e buona fluidità nello zoomare.
la cosa che non mi è piaciuta è cheanche il paraluce si muove e sbilancia leggermente specialmente a 500 .
certo che abituato all'ottica fissa ( ho il vecchio sigma 500 ) si nota la differenza .
comunque tornando al discorso risultati soddisfacenti
per quanto riguarda il morbido , per come sono abituato io a vedere le foto
è buono ,considerando anche il costo di questa ottica .
se trovo le foto che ho scattato te ne posto qualcuna .
ciao e un saluto .
mi scuso x gli errori di battitura ,penso di essere più bravo con la macchina fotografica che con il pc.
Grazie mille per la tua risposta, allora aspetto di vedere le tue foto.
A preso
Saluti
Alfredo
t360026">
ciao
non posseggo questa ottica
ma ho provato questo obbiettivo che mi ha prestato un mio amico
l'impressione non èstata male
peso contenuto ,soddisfacente anche la costruzione e buona fluidità nello zoomare.
la cosa che non mi è piaciuta è cheanche il paraluce si muove e sbilancia leggermente specialmente a 500 .
certo che abituato all'ottica fissa ( ho il vecchio sigma 500 ) si nota la differenza .
comunque tornando al discorso risultati soddisfacenti
per quanto riguarda il morbido , per come sono abituato io a vedere le foto
è buono ,considerando anche il costo di questa ottica .
se trovo le foto che ho scattato te ne posto qualcuna .
ciao e un saluto .
mi scuso x gli errori di battitura ,penso di essere più bravo con la macchina fotografica che con il pc.
Io ce lo' e direi che funziona bene, certo ce ne sono di migliori in commercio. ma tutto dipende da quello che ci fai non dimentichiamo anke il prezzo contenuto.
Direi di si...ma a livello di definizione come lo reputi..? Diciamo che la mia è solo passione è quindi è gia troppo questo per me, xò prima di spendere 700 euro voglio essere sicuro... Grazie mille per la risposta, molto gentile. Ciao Saluti Alfredo /topics/150500-1?commentId=5784636%3AComment%3A362918&xg_source=msg_com_forum#5784636Comment362918">

e' un pochettino morbido sulla lunga focale lo dimostra questo scatto,(N.B) L'immagine e' un decimo dell'originale.......
bè mi sembra abbastanza buono, direi che posso acquistarlo.......appena posso io l'ho trovato a 600 € mi sembra buono il prezzo


Superalfry ha detto:
bè mi sembra abbastanza buono, direi che posso acquistarlo.......appena posso io l'ho trovato a 600 € mi sembra buono il prezzo


Superalfry ha detto:

A quel prezzo prendilo subito

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio