Visualizzazioni: 185/Views: 185

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

condivido quanto detto, per ben eseguire questo gioco di fuochi selettivi è necessario che quello che pensi di mettere al centro dell'attenzione con un preciso fuoco, abbia elementi che aiutino ad individuarlo come tale.

Non è certo la neve in questo caso che risulta confusa, forse facendo rientrare nella composizione una parte maggiore di muretto, la situazione potrebbe migliorare

Ciao

Roberto

Buongiorno a tutti! Vi ringrazio dei consigli costruttivi che apprezzo molto in quanto avete messo in luce delle carenze che viste in questi termini ci sono , ma la mia intenzione era uscire un pò dai classici schemi e riprendere 3 piani spaziali che contribuiscono all' idea di gelo, neve e generalmente inverno. Mi rendo conto che a prima vista si ha una sensazione disorientante in quanto non c'è un oggetto che viene riconosciuto subito come principale della foto ma ad una vista più approfondita (almeno per mia intenzione) si nota che l' oggetto della foto sono proprio i 3 piani spaziali e a questo punto (sempre secondo me) poco importa individuare qualcosa che sia perfettamente a fuoco. Questa è solo l' idea che volevo esprimere, nella ricerca di un punto di vista originale. L' idea non è arrivata e quindi ci lavorerò ancora in altre occasioni facendo tesoro dei vostri consigli.  Vi ringrazio nuovamente e buona domenica! 

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio