Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe darmi un aiuto sulla scelta? Potrei acquistare una Nikon D200 in eccellente stato con 5000 scatti oppure una CANON 40D con 9000 scatti, a dire il vero sono propenso ad acquistare la Canon ma non vorrei pentirmi della scelta.

Premetto che ho una Sony A450 ma non sono soddisfatto, le foto migliori le ottengo con una Bridge sempre Sony,con la A450 riesco ad ottenere nitidezza solo se su cavalletto o monopiede, eppure giuro che non ho il Parkinson!

Grazie per quanti vorranno indirizzarmi sull' acquisto.

Visualizzazioni: 253/Views: 253

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Il prezzo della Nikon 500,00 e della Canon 450,00 e per le mie finanze (spero non duri molto) 
è una cifra in cui rientro, anche considerando che dovrò poi pensare a delle ottiche, a meno che

non adatti gli obiettivi sony. 

Grazie per i consigli, nel frattempo ho perso il treno! sia la la Nikon che la Canon sono state vendute!

A questo punto aspetto che il mio "capitale" cresca un attimo per acquistare qualcosa di meglio.

Mi hanno regalato un obiettivo Canon 28-135 F.3,5/4,5 USM MACRO, che faccio?

Lo rivendo e divento Nikonista? o lo tengo e ci guarnisco il set per Canon?

Grazie ancora.

Mannaggia peccato la D200 era un gioiellino se vuoi il mio parerere tieni da parte un bel gruzzoletto e aspetta qualche buona offerta Nikon, tipo kit body+obiettivo/i, io uso una D3000 un entry level ma mi trovo molto bene ora sto mettendo da parte un gruzzoletto per prendere la D7000 gran macchina. La D3000 in ogni caso rimarrà sempre per fare i paesaggi non la venderei mai... per quanto riguarda il kit: se vai su un body+18-55 55-200/300mm oppure un 18-105 è buono il prezzo dovrebbe variare da varie offerte viste in giro tra gli 800-1000 euro, ti sconsiglio il kit body+ 18-55mm perchè secondo me te ne fai poco e niente, poi dipende sempre dal tipo di fotografia che fai... 

Ciao

Simone

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio