Ciao a tutti, mi chiamo Danilo e vivo a Roma, ho cinquantaquattro anni e da uno mi sono avvicinato al mondo della fotografia. Ho una Canon 750d e tanta voglia di apprendere dagli utenti più bravi e capaci di me.

Ringraziando lo staff per essere stato ammesso, sono sicuro di trovarmi bene.

Danilo

Visualizzazioni: 42/Views: 42

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Benvenuto su FPDI Danilo, sono Raimondo l'amministratore del sito. Sono lusingato della tua scelta nei nostri confronti, spero che sia per te una bella esperienza. Vedrai che qui il clima è sempre pacato e ci sono ottimi fotografi e persone competenti, che ti sapranno dare dei buoni consigli per migliorarti in quest'hobby che ci accomuna tutti.

Adesso ti saluto e ti lascio buona luce.

Piacere di conoscerti Raimondo, ne sono sicuro.

benvenuto su FPDI , mi fa' piacere che tu abbia scelto il nostro sito , sai benissimo che io ti seguo sempre con attenzione , buona luce   

Roberto ti ringrazio, queste parole le apprezzo ma al tempo stesso le avverto come una "responsabilità" perché non vorrei deluderti, Sappiate però che mi applico con cuore e passione.

la fotografia e' un passatempo , se uno la prende troppo sul serio e' sbagliato , cercare di migliorarsi e' normale , in qualsiasi campo , ma questo e' un hobby , va preso seriamente , con passione ma se poi subentra il virus di voler essere bravi a tutti i costi , cade il palco , fare il meglio possibile e' giusto , pero' con divertimento , la fotografia non e' mai stata un'arte per me , alcuni fotografi sono stati geniali ma arte e' un'altra cosa , mai imitare i fotografi veri , imitare se stessi , allora e' vera foto , mai cercare la foto , ma lascia che la foto ti cerchi , non sono baggianate , io la penso cosi' , e qualcosa riesco a fare , ciaooo    

un'altra cosa , guarda le altre foto , le  foto di quelli decenti , altrimenti resti ai blocchi di partenza    

Grazie a te per averci scelto e per essere qui con noi. Ciao, e buon divertimento

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter

©GrefMultimedia

Ricerca personalizzata

© 2019   Creato da Rosario Sarno.   Tecnologia/