Ciao . Sono un insegnante di musica di Milano , appassionato di fotografia (ritratto ,paesaggio , still life)Posseggo canon 5d mark II con 24 105 macro 100 l is e24 85,Uso la 5d markii con grand soddisfazione , a parte l autofocus superato e a volte imperfetto della macchina. Vorrei comprare la d810 con tamron sp 24 70 f2.8 vc usd e tamron sp 70 200 f.2.8 vc usd.Secondo te vale la pena rivendere tutto cambiare brand per avere quel poco di nitidezza in piu per i crop e la maggior estensione di gamma della d810. Grazie per ivostri preziosi consigli Maurizio ( purtroppo scatto quasi sempe a mano libera e ho gia problemi con 21 mipx per micromosso)

Visualizzazioni: 113/Views: 113

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Ciao innanzi tutto ti do il benvenuto qui su FPDI, per quanto riguarda il cambio, io posseggo la 800 con il 24-70 nikon e devo dirti che l'obbiettivo è una lama come nitidezza e con i 36 megapixel della camera avrai dei crop sorprendenti, il micromosso non è un problema che ho riscontrato fin'ora. Per la spesa del cambio marca se riesci a vendere la tua attrezzatura e a ricavarci un buon prezzo può starci tranquillamente. Gli obbiettivi che hai elencato tu, purtroppo non li conosco e non so darti una valutazione, per la macchina invece è veramente al top visto che la 810 e molto simile alla mia ma con qualche modifica in più.

Aspettando i tuoi lavori ti auguro buona luce

Ray

ciao ,prima di vendere tutto,compra un cinquantino canon f1\8,costa un centinaio di euro(anche meno) o un 24-70 f2,8 (se li puoi affittare è meglio,,in modo se ne vale la pena di cambiare e  di spendere tutti quei soldi ,per un'alta macchina fotografica)poi mi dirai,

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio