Ciao a tutti! Sono Sabina sono una studentessa di 24 anni, arrivo in questa community "per caso", essendo una principiante in materia credo che questo forum possa aiutarmi a crescere e ad imparare tanto (ne ho bisogno!), qualche scatto decente credo di averlo fatto anche se.... voglio mettermi in ballo ed essere giudicata! 
Spero di riuscire nel mio intento di migliorare :D 
un salutone! 

Visualizzazioni: 156/Views: 156

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Ciao Sabina, benvenuta tra noi.
Mi piace molto la tua presentazione: principiante, con qualche scatto decente e con la voglia di mettersi in ballo!!
Come avrai notato qui le foto prima di essere pubblicate in gallery devono essere approvate dallo staff. Noi cerchiamo di dare spazio agli scatti che, nel bene o nel male, offrono degli spnti di riflessione per una crescita comune. In primo luogo valutiamo il soggetto e l'occhio del fotografo (che per noi é lo strumento piú importante e non si può comprare), poi ci basiamo sulle solite cose: pdc, maf, definizione, colore ecc...
Insomma, puoi cominciare fin da subito a metterti in ballo e se ti dovesse capitare che qualche tua foto non dovesse essere approvata non ti scoraggiare e non considerarlo un "giudizio" a tutti gli effetti; é solo il nostro modo di vedere la tua foto in relazione alla nostra gallery:-)
Per meglio capire cosa ci piace ti invito a visitare la sezione top selection, sono gli scatti che, senza la presunzione di poter giudicare senza errori, per noi sono piú in linea col nostro modo di vedere la fotografia...ok, troppe chiacchere...Benvenuta e Buon divertimento su FPDI.
M.

Bene bene buono a sapersi....infatti ho chiesto in privato perchè non capivo.... in ogni caso scatterò scatterò e scatterò, ogni suggerimento per me sarà oro :D Grazie!

Benvenuta!

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio