Fuji nonostante le sue molteplici vendite e opinioni - Test sui vari modelli - nel web avesse conquistato anche qui uno spazio di discussione proprio e non condiviso con altre marche. Non e' una critica ma un mio pensiero. 

Visualizzazioni: 151/Views: 151

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

 Per Fuji credo tu intenda parlare di mirrorless, il mio parere a riguardo non e' attendibile perché personalmente non ho mai usato queste macchine fotografiche, stavo per acquistarne una della Canon la M5 ma ho preferito farmi un un obiettivo io faccio per lo piu' foto naturalistica e uso una 7D.MarkII ,pero' possiedo anche una 5 D.MarkIII  perché mi piacciono tutti i generi, penso che le mirrorles non siano adatte per naturalistica pero credo che per paesaggi ritratti e Street specialmente per la loro leggerezza e maneggevolezza siano da preferire, ti ripeto avendo due reflex come le mie averne un'altra mi sembrava sprecato, poi per quel che riguarda Fuji un mio amico possiede la XT1 credo quello sia il modello e mi dice che e' molto soddisfatto pero vedo che siamo andati a Milano a fotografare e a Venezia ultimamente per il carnevale ma ha usato la sua Nikon cosa vuol dire... secondo me che non sono all'altezza delle reflex o perlomeno non si fida completamente.

Poi ho un'altra considerazione se ti interessa per me e' vero che soo piccole e leggere ma le trovo poco maneggevoli, naturalmente le ho prese in mano in negozio 2 o 3 volte poi sicuramente ci fa la mano.

ciao

Si certo dipende molto di che uso una ne fa. Anche a me la 7D.MarkII piaceva molto e credo sia meglio delle sue antagoniste Nikon. Per quanto riguarda le Fuji si mi riferivo alle mirrorlesse e, visto che ne hanno avuto una buona critica e ne stanno vendendo molte,  pensavo che un forum dedicato fosse opportuno. Ma probabilmente non sarà così visto che per ora nessuno a avvallato il mio pensiero. Ho avuto la XT1 e ero contento per sia la nuova XT2 e la XPRO2 hanno una messa a fuoco molto più veloce ed anche sulle foto in danno apprezzabili soddisfazioni movimento certo per foto sportive in movimento o naturalistiche credo anch'io che per ora la  7D.MarkII o simili siano meglio. Comunque spero che il forum nasca e che si possano confronttare opinioni o quant'altro. Non é che no se ne parli in altri siti, pero mi sarebbe piaciuto anche in questo sito. Ti ringrazio per la risposta un cordiale saluto e alla prossima.

Io sono possessore della piccola Fuji X20 che uso con soddisfazione e in particolare quando devo essere leggerissimo e scattare in luoghi dove è bene non mostrare nessun tipo di artiglieria.

Bene. Nei miei pensieri mi sono dimenticato di dire che le ottiche Fujinon come qualità non hanno nulla da invidiare a Nikon e Canon anzi ...

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio