Ho aggiunto alcuni brani musicali alla mia play list e penso che sarebbe bello potere ascoltare la musica scelta da ognuno di noi ,non soltanto stando sulla pagina personale  dell'utente ma anche quando si osservano le foto e si commentano perchè è allora che si dedica  più tempo sia alla propria pagina che alle pagine altrui......

é fattibile???' interessa anche ad altri questa proposta???

Visualizzazioni: 97/Views: 97

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Già avevo proposto questa cosa un paio di mesi fà, mi dissero che l'avrebbero presa in considerazione ma resta comunque una cosa abbastanza difficile. ;)

La musica che accompagna la navigazione tra gli scatti è stata sempre una compagnia irrinunciabile per me . Avevo creato una playlist personale come molti altri di noi , ma dopo le giuste richieste da parte dello staff del sito di dimensionare gli scatti per problemi di spazio ed i relativi costi della piattaforma ho deciso di eliminare anche tutta la parte musicale , usando così normalmente il mio hard disc per l'ascolto .

Vedo però che in pagina iniziale del forum una playlist continua ad esserci quindi mi domando se la musica è influente per gli spazi della gestione del sito . Ricordo la proposta analoga di Luca e se la cosa venisse considerata fattibile , mi troverebbe sicuramente favorevole.  

Personalmente adottavo e quando ancora un utente ha la musica continuo

ad adotare questo metodo: all'arrivo della notifica di inserimento nuovi scatti clicco sull'avatar dell'utente e lascio aperta la sua Home page poi facendo altro clik col destro su "fotografie" sotto l'avatar apro le foto dell'utente in altra scheda e me le scorro a piacimento ascoltando la musica dalla sua HP.

questa adottata da te Gianni e da Marco ,cioè quella di aprire due pagine,o la popria o quella dell'utente che si visita,mi sembra una buona soluzione che non conoscevo.....penso che anche Luca sia sodisfatto di questa alternativa....

grazie per il suggerimento.

Per il numero di tracce consigliate si potrebbe adottare lo stesso criterio che vale per le foto,cioè stabilirne un certo numero e vietare di superarlo.....imporre delle regole è necessario quando si amministra!!!

 

Concordo, io ho caricato una musica ma non riesco ad inserirla con la visione delle immagini. Come fare ?

Grazie

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio