Ciao a tutti,

ho deciso di iscrivermi per avere consigli da tutti voi ma soprattutto per avere un po' d'aiuto :) conosco il mondo della fotografia da poco, anzi pochissimo!

 

Sto seguendo un corso iniziato a Ottobre e in questo periodo stiamo facendo le prime cosucce.. ma inizio già ad avere qualche dubbio/problema con la mia macchinetta e spero che i vostri consigli mi aiutino a migliorare e a capire questo bellissimo mondo chiamato FOTOGRAFIA!

 

Visto che ci sono inizio a esporre il mio primo dubbio.. Inizio col dire che ho una Sony alpha 290. Al corso sono entrata a conoscenza del fatto che bisogna prendere l'esposizione sul grigio medio, quando lo faccio però non riesco a bloccare l'esposimetro sullo zero (cioè, mi sembra di aver capito che bisogna fare così) perché non riesco? Qualcuno sa aiutarmi?

 

Un saluto!

Aurora

 

Ps: scusate l'ignoranza

Visualizzazioni: 103/Views: 103

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Grazie Luigi, continuerò a scattare senza pensare al grigio medio che alla fine al posto di aiutarmi mi ha bloccato! Comunque sono qui per sentire molti, moltissimi consigli ma anche critiche che spero mi aiuteranno ad ampliare la mia visione e il mio modo di scattare! Un saluto

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio