Mi avvicino alla fotografia da tre anni circa e mi piace pensare che lo scattare rappresenti un privilegio, un’opportunità di vivere e condividere una passione: fotografare può insegnare a guardare senza superficialità, soffermandosi pazientemente per valorizzare persone o cose.

In una visione creativa del tutto personale delle mie close-up, insetti, piante, fiori, gocce come elementi congelati a trasmettere sensazioni e a descrivere emozioni. In una specie di viaggio onirico, al limite del metaforico, cerco in un continuo e costante miglioramento, anche un percorso di crescita interiore.

La fotografia crea una magia: luci ed ombre, soggetti in movimento che compaiono e scompaiono, nell’attesa paziente del momento giusto per lo scatto. La natura è scenario e luogo magico in cui farsi coinvolgere, quasi come Alice nel suo Paese delle Meraviglie, dove la costante ricerca della bellezza del mondo che ci circonda diventa la principale fonte di ispirazione, regalo e linfa per l’anima.

 Altro ancora è la passione per il ritratto ... e qui la strada da fare è ancora più lunga!

Perdonate il ritardo con cui ho risposto e rispondo. Devo ancora prendere confidenza con il gruppo 

Buona luce a tutti :) 

Visualizzazioni: 35/Views: 35

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Ti sei già fatta conoscere con alcuni bellissimi scatti, Monica...Contenta di averti fra noi, ti auguro nuovamente buona luce e buon divertimento

grazie <3

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2019   Creato da Rosario Sarno.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio