Ciao a tutti! Per caso guardando con un programma le proprietà di 2 scati mi sono accorto che la Konica-Minolta a una risoluzione più alta della Sony A290 che per altro sono contentissimo! Ma come può stare?? che una 6milioni sia più alta di una 14milioni?? mi sono un pò agitato anche perchè mi piace fare spesso dei 50x70 spece del bimbo...Allora adesso che faccio mi chiedo o meglio come posso fare adesso a fare gli ingrandimenti se al massimo la Sony mi fà circa dei 20x30....Vi allego una foto che chiarisce meglio la domanda "sono sicuro ho già controllato che la Sony è tutta impostata al massimo della risoluzione e della qualità dell'immagine.
Attendo con ansia un vostro parere per ora grazie

Visualizzazioni: 48/Views: 48

Allegati:/Attachments:

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Che coglio....lo devo fare io ok!
ma come mai che il programma in default sono quelli i risultati che mi fa vedere
Si ho controllato è per quello che ho chisto a voi...cioè tu apri la foto con una ti dice una cosa con l'altra le cose cambiano sono sicuro ho controllato le impostazioni del programma sono le stesse
Hai ragione tu se in manuale mi muovo io i conti tornano invece con il default di Corel Paint....XX no! però da quanto stò leggendo un file Pdf della SonyA290 mi dice che la risoluzione e di default della macchina può essere?? che però in realta io posso manipolarla come voglio giusto??
Grazie Amedeo vedo se mi spiego meglio!! Il pdf che ti dicevo è la guida alle caratteristiche della Sony A290 che da quello che cè scritto mi dice che.....I dpi sono di default che si vedono sono così per esigenze del software della macchina stessa da quello che ho potuto capire Poi come dici tu corregendo le impostazioni "già fatto" di Corel a mio piacere tutto ok! se ci riesco allego quello che ho trovato magari tu ci capisci di più e mi puoi dare ulteriori spiegazioni grazie per ora.. :-)

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio