Ciao, scusate amici, siccome da tempo punto il sigma 10-20.. che attualmente per me costa troppo...
be ne ho trovato uno usato a 200 € spedizione inclusa...
Come vi sembra la cosa....
va bene per la mia d5000...?
grazie mille a chiunque mi aiuta...
Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX, HSM

Visualizzazioni: 701/Views: 701

Allegati:/Attachments:

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

quello è il mio budget...ma non riesco a trovarlo a quel prezzo....lo vorrei per agosto...

se in caso ti viene in mente qualche sito puoi postarmelo..te ne sarei davvero grato...

grazie mille

buona notte

Si Stefano solo che io PURTROPPO lo uso solo a livello amatoriale, di conseguenza qualunque prendo per me è sempre una spesa grossa che non andrò mai a recuperare....

tu onestamente vista la situazione quale mi consiglieresti...

Grazie mille,si mi sono convinto per l'f4...

tu per caso sai dove posso acquistarlo per circa 400 pippi..?

grazie mille per la tua disponibilità...



Alfry ha detto:

quello è il mio budget...ma non riesco a trovarlo a quel prezzo....lo vorrei per agosto...

se in caso ti viene in mente qualche sito puoi postarmelo..te ne sarei davvero grato...

grazie mille

buona notte

 

Ciao Alfry dai un occhiata  http://www.lina24.com/go/product_info.php?cPath=22_495_508_518&...

è un negozio sicuro ho preso parecchie cose e ti assicuro che sono molto precisi...fammi sapere

Grazie Stefano, so che il sito è molto affidabile ma le loro spese di consegna equivalgono ad una rapina...ciò vuol dire che da 450 si arriva a 480 con corriere...

io vorrei tenermi suo 400-20 con spedizione

grazie mille Rosario, purtroppo 480 con garanzia europa è altino...


grazie mille cmq Rosario


Rosario Sarno (Saro) ha detto:



Alfry ha detto:

quello è il mio budget...ma non riesco a trovarlo a quel prezzo....lo vorrei per agosto...

se in caso ti viene in mente qualche sito puoi postarmelo..te ne sarei davvero grato...

grazie mille

buona notte

 

Ciao Alfry dai un occhiata  http://www.lina24.com/go/product_info.php?cPath=22_495_508_518&...

è un negozio sicuro ho preso parecchie cose e ti assicuro che sono molto precisi...fammi sapere

Se hai la possibilità Stefano, fai benissimo ad andare in auto,un'ora è vicino e almeno tocchi con mano

ciao ragazzi non riesco a trovare questo obbiettivo al prezzo che vorrei...inoltre o scoperto l'esistenza di un altro bel giocattolino che ignoravo proprio...

il tokina 11-16 f2,8.....

voi che ne pensate....?

vorrei averlo subito ma non riesco a trovare il prezzo buono

sai perchè lo valuto...ieri sera sono uscito e mi sono reso conto di quanto sia importante avere una buona apertura a tutte le focali.....praticamente riuscire a fare belle foto con poca luce a mano libera mi veniva molto difficile......

quindi in teoria dovrei valutare questo tokina o il sigma 10 -20 ma f/3,5 che è 3,5 a tutte le aperture....

io lo voglio per paesaggi...
ma anche per street di sera....

sono convinto che se lo compro non lo smonto più dalla fotocamera

gio.kar ha detto:

ok avere un'ampia apertura di diaframma, ma di preciso che tipo di scatti vorresti fare con un grandangolo tanto spinto? lo useresti come tuttofare, di sera, anche nelle street?

Ciao Stefano con d5000 quindi non sarebbe 10 mm ma 15

grazie ragazzi,questo lo sapevo...quindi pensate che non va bene avere il 10-20...?

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio