Sonda professionale per la calibrazione del monitor eye-one display 2. È stata usata solo un paio di volte è praticamente NUOVA. questa sonda calibra il monitor del computer, la TV etc  utilizzando alte tecnologie. Il tipo di sonda in questione è quella che consente di misurare la luce ambiente in maniera da farti ottenere la massima performance durante il lavoro. Che tu sia un fotografo o cineasta l'unico modo per ottenere una perfetta visione della realtà sul tuo monitor e quella della calibrazione. L'Occhio umano non può percepire differenze esistenti tra la realtà e quanto vediamo ad un certo istante sui nostri monitor e l'unico modo è quella di calibrare. Potrai ottenere speciali risultati anche per la stampa.  Questa sonda ha un valore commerciale di circa € 300. Il prodotto viene venduto completo di scatola e di disco di installazione. Chiedo la metà del prezzo nuovo incluse spese di spedizione.Si prega di astenersi da proposte assurde. scrivetemi a enzosnap@gmail.com (se volete per qualunque domanda o chiarimento di sorta ci sentiremo telefonicamente)

accetto bonifico o pagamento paypal (in quest'ultimo caso dovrete aggiungere 5 euro al costo) 

altre specifiche:

i1Display

Calibrazione display professionale per i perfezionisti del colore più esigenti

X-Rite i1Display 2 è la scelta ideale per i più esigenti professionisti nei settori di fotografia, cinematografia, disegno e immagini che siano alla ricerca della massima precisione cromatica su display, laptop e proiettori. Due modalità d'uso (semplice e avanzata) forniscono ai Perfezionisti dei Colori il perfetto equilibrio tra precisione cromatica, velocità, opzioni e controlli senza rivali per adattarsi a qualsiasi workflow.

Lavorare con un monitor calibrato e profilato è essenziale per i fotografi e designer professionisti. Il dispositivo i1Display2 offre gli strumenti necessari per l'ottenimento di colori esatti e di alta qualità sullo schermo, sia nel proprio studio o in un ambiente di produzione collaborativa. Tramite i1Display2, è possibile misurare con precisione tutti i tipi di display LCD, CRT e di computer portatile

Il software i1Match incluso offre due modalità. La modalità Semplice consente ottimi risultati con pochi semplici clic, mentre la modalità Avanzata consente agli utenti esperti di raggiungere la calibrazione monitor migliore possibile, con controlli ottimizzati di luminosità e contrasto, gamma personalizzata e punto bianco, profili di riferimento per abbinare multipli monitor e impostazioni di gamma illimitata e punto bianco. Caratteristiche avanzate di monitor, come corrispondenza gruppi di lavoro, verifica e corrispondenza dell'ambiente, supporto alla calibrazione e convalida tramite un pulsante consentono di ottenere l'esatto colore, sempre, e controlli di tendenza per massima prestazione.



Caratteristiche del prodotto:

Dispositivo di Misurazione i1Display 2

  • Premiato colorimetro compatto per misurazioni colore emissivo di display LCD, CRT e di computer portatile
  • Massima sensibilità in aree scure per migliore controllo in dettaglio dell'ombreggiatura e scala di grigi più neutrale
  • Testina staccabile per prendere misurazioni della luce ambiente - inoltre, serve come una protezione per il Tuo dispositivo
  • Si attacca facilmente ai monitor LCD e CRT con contrappeso incorporato e ventose
  • Funziona con USB
  • Utilizzalo in multiple stazioni di lavoro - senza altri costi di concessione

Software i1Match

  • Interfaccia software fornisce la modalità Semplice per ottenere grandi risultati con pochi semplici clic inoltre alla modalità Avanzata che consente agli utenti esperti di raggiungere la calibrazione monitor migliore possibile.
  • Corrispondenza gruppi di lavoro: utilizza i profili di riferimento per abbinare tutti i monitor nel proprio gruppo di lavoro.
  • Impostazioni illimitate di luminanza e gamma punto bianco, compresi gamma nativo e misurazione della luminanza come obiettivo
  • Corrispondenza dell'ambiente: controlla la luce ambiente ed adegua i profili per diversi ambienti di illuminazione ambientale.
  • Calibrazione rapida tramite un pulsante (PBC) per schermi leader nel settore. (Consultare la scheda Specifiche per la lista completa.)
  • Ottimizzazione del bilanciamento dei grigi per l'ottenimento di grigi più definiti e più neutrali
  • Relazione sintesi di profilo che è ideale l'ulteriore analisi dei profili
  • Convalida: convalida e tracciato tendenza dei monitor
  • Immagini prima e dopo mostrano risultati immediati
  • Applicazione di promemoria dei profili al fine di garantire colori reali ed affidabili nel tempo
  • Guide in linea sullo schermo facile da seguire - non ha bisogno di manuali supplementari

 photo eyeone4779_zps2b079060.jpg

 photo eyeone4776_zps298b43de.jpg
 photo eyeone4777_zpsdd16690b.jpg

Visualizzazioni: 564/Views: 564

Rispondi/Reply to This

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio