Ho notato che, a parte la quetione tecnica, i temi affrontati sono pressochè sempre gli stessi, ovvero le immagini pubblicate sono riconducibili ad una decina di tematiche, appunto gli stereotipi, quasi tutte le immagini sono rappresentate da situazioni o personaggi prevedibi, tramonti, ritratti . . . fiori o insetti, tutte molto belle e artistiche, ma pochissimi di noi cercano di andare oltre!

Io credo che la sperimentazione (con annesse delusioni e prevedibili fallimenti) sia alla base dell'arte fotografica, un po come la musica dove si afferma che ormai tutte le melodie sono state ormai scritte e che il plagio ormai sia enevitabile . . . .

Mi piacerebbe confrontarmi con altri "sperimentatori" per cercare forme, immagini ed impressioni diverse ricavando da quello che ci circonda qualcosa di innovativo . . .

 

Angelo Cirilli

 

ho allegato alcune immagini . . . . o meglio i miei tentativi di creare!

Visualizzazioni: 87/Views: 87

Allegati:/Attachments:

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Leggo solo ora le vrostre gradite risposte . . . . Riccardo la tua idea non è affatto male . . . .

questa sera rileggo tutto con attenzione . . . (tempo tiranno)

Lo stesso soggetto ripreso da tre persone diverse produrrà tre risultati diversi. differenze:fantasia, creatività ,cultura e tanto tanto Amore ......................

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio