Vorrei aprire un sito personale dove poter pubblicare le mie foto migliori mettendo magari una breve descrizione.....possibilmente gratuito e pratico e facile da creare!!!

 

Cosa mi consigliare....qualche dritta consiglio guida!!!

 

Help!!!

Visualizzazioni: 234/Views: 234

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Ciao Salvatore, ho provato a farne uno un pò di tempo fà ma da lì non l'ho più curato ( e mi sono anche dimenticato di come ho fatto) ... ma è gratis e semplice (l'ho fatto io!!! ) . Questo è il link e da lì puoi vedere se ti piace ... naturalmente ci sono altri form. 

http://nobiwan.altervista.org/ 

 

Noby io vorrei fare un sito come il tuo cn le varie pagine con dentro le foto dove cliccandoci te le allarga e a sua volta si possono lasciare commenti!!! ho aperto altervisa però non riesco a costruirlo su quel tuo stile!! Se non ti dispiace mi potresti spiegare come hai fatto!??

Ieri sera ho provato a rientrare nel sito, dato che era passato quasi un anno ho dovuto aggiornare la versione . Adesso non accedo proprio più alla possibilità di modificare o aggiungere scatti , dovrò rivolgermi al forum di assistenza  .... ;-((  se riesco ti faccio sapere. Ciao 

ok grazie Noby!!! :D

sono rientrato , il tema a quanto vedo e ricordo è quello di default poi modificato solo nei colori ... quando sei nella pagina di gestione "Zen" puoi sceglierlo tra altri temi  .... non ci pensavo più a questo sito , adesso mi hai "costretto" ad aggiornare gli scatti !! ;-))) appena ho un pò di tempo   lo faccio . Ciao Salvatore

Noby con l'applicazione zen organizzi gli album con le varie foto ma come faccio ad inserire il tutto ne sito che creo con altervisa???

purtroppo Salvatore non ricordo molto , dovrei rivedere tutti i passaggi ma credo che una volta caricate le foto ed organizzate negli album basti premere "applica", io feci la Gallery , non il sito ... la linguetta celeste della pagina principale per intenderci e non sò il funzionamento ed i passaggi per costruirsi il sito ( ma magari son gli stessi ) .

prova anche a chiedere o leggere nel forum http://forum.it.altervista.org/zenphoto/

e qui http://it.altervista.org/supporto/aiuto.php 

Ciao

Ok Noby ci sto riuscendo ultima cosa x scrivere una mia descrizione come ce l'hai tu dove parlo brevemente di me come devo fare!!! :D

 

Grazie dell'aiuto!!! :D

quando sei in ZenPhoto ci sono due file di linguette , clicca nella fila in alto su opzioni e poi in basso su galleria .... scrivi poi nel riquadro "descrizione della galleria" le tue note.  

Mi spiace non esserti di maggior aiuto , sono un pò imbranato con sta roba!!

;-))) Ciao 

poi dammi il link !! 

Io ho utilizzato Weebly.com non ci sono limiti di spazio ed e' molto semplice .
Ti allego il link
 http://scorpione65.weebly.com/index.html

Grazie proverò appena ho 2 minuti questi Wix!!!....anche se la page come quella di Noby era cm la volevo!!! :D

allora non conviene!! naaa

 

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio