Ciao a tutti!

Su invito di Giovanni sono entrato a far parte anch'io di questa interessante community.

Mi chiamo Marco, la mi passione per la fotografia risale ormai a quasi 30 anni fa...

Ho scattato quasi sempre DIA e da un paio d'anni mi sono convertito al mezzo digitale. Diciamo che come genere prediligo il paesaggio, anche se sarei molto attirato ultimamente dalla street photography.

Ormai da un po' di tempo sento le foto prive di una presenza umana un po' "vuote", mentre una volta cercavo il paeaggio immacolato...

Purtroppo i momenti per la fotografia intesa non solo come scatto ma anche condivisione con gli altri, stampa, visite di mostre, lettura di buoni libri, ecc. scarseggiano alquanto, sia per i ritmi di questa vita sempre di corsa sia per la presenza di 2 bimbi che occupano parecchio tempo.

Vi allego intanto qualche scatto di una mostra collettiva che abbiamo allestito con il Fotoclub in occasione di una sagra paesana appena terminata.

Grazie e buona luce a tutti!

Visualizzazioni: 64/Views: 64

Allegati:/Attachments:

Rispondi/Reply to This

Risposte a questa discussione

Benvenuto tra noi e se il buon giorno si vede dal mattino ti presenti bene, Buona luce per la mostra e per le tue fotografie

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio