Discussioni di Antonio Muggeo's Discussion (54)

Discussioni con risposte/Discussions Replied To (7) Risposte/Replies Attività Recenti/Latest Activity

"Note esplicative, pratiche, per capire la diffrazione ottica che nel nostro caso è d…"

Antonio Muggeo ha risposto/replied alle 16 Lug/Jul 2010 a/to Quali impostazioni?

15 16 Lug/Jul 2010
Risposta di Ale Alpha

"Ciao Ale ho postato uno scatto per te: Lilium 1. E' per vedere le differenze di ingr…"

Antonio Muggeo ha risposto/replied alle 17 Giu/Jun 2010 a/to Quali impostazioni?

15 16 Lug/Jul 2010
Risposta di Ale Alpha

"Scusa ma sono solo parzialmente d'accordo con il tuo amico fotografo: il filtro pola…"

Antonio Muggeo ha risposto/replied alle 16 Giu/Jun 2010 a/to Quali impostazioni?

15 16 Lug/Jul 2010
Risposta di Ale Alpha

"Ho visto quali obiettivi hai, penso che il 40-150 sia il più versatile; Le lenti add…"

Antonio Muggeo ha risposto/replied alle 16 Giu/Jun 2010 a/to Quali impostazioni?

15 16 Lug/Jul 2010
Risposta di Ale Alpha

"Premesso che non ho mai acquistato un ottica macro, le mie esperienze sono un mix tr…"

Antonio Muggeo ha risposto/replied alle 16 Giu/Jun 2010 a/to Quali impostazioni?

15 16 Lug/Jul 2010
Risposta di Ale Alpha

"Scusami non volevo anticiparti. Circa il valore f16, per la mia esperienza in linea…"

Antonio Muggeo ha risposto/replied alle 15 Giu/Jun 2010 a/to Quali impostazioni?

15 16 Lug/Jul 2010
Risposta di Ale Alpha

"Piccola utility per chi non ha dimestichezza con la post-produzione: se vogliamo più…"

Antonio Muggeo ha risposto/replied alle 15 Giu/Jun 2010 a/to Quali impostazioni?

15 16 Lug/Jul 2010
Risposta di Ale Alpha

RSS

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio