Visualizzazioni: 12/Views: 12

Commento/Comment

Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!

Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/

Commento da/Comment by Alessandro Brizzi su/on 2 Febbraio/February 2015 a/at 21:09

Grazie innanzi tutto del vostro commento! Antonio, questo è solo uno scatto di una sessione di shooting che è stata realizzata in un garage con una modella di eccezione, una vera macchina da posa, la bravissima Nina RedGirl, al secolo Nina Orlandi. Lei è qualcosa di incredibile, ma ha un fisico che non permette un approccio qualsiasi. Abbiamo insieme valutato tutto, il trucco è stato deciso appositamente, proprio per cercare di dare una sorta di aggressività e pesantezza agli occhi.

Sulla posa c'è poco da dire, qua bisognerebbe fare un applauso stupendo a Nina che, dopo aver capito alla perfezione che personaggio le stavo chiedendo, mi ha regalato una posa del genere.

Ultimo appunto, la luce è un pessimo, scarso, ripugnante e super economicissimo faretto alogeno da 130W (si si avete letto bene). Infatti lo scatto è a... mi vergogno un po' a dirlo ma... ISO6400 ahahahahahahaha. Eravamo in condizioni disastrose, il posto era senza corrente elettrica ed è stato tosto per tutti. Per la cronaca Nina si è letteralmente morta di freddo.

Vi metterò anche qualche altro scatto della serie


Diamond
Commento da/Comment by Antonio Esposito su/on 2 Febbraio/February 2015 a/at 18:17

Scatto prima pensato e poi realizzato . Da interpretare. Una luce forte proveniente dalla sx tale da disegnare l' ombra della modella sullo sfondo con l' accortezza di mettere in risalto la forma della mano che richiama la forma scheletrica delle mano sul seno della modella  .. come posseduta da una forza demoniaca  rappresentata dal' ombra stessa. Il forte trucco sugli occhi contribuisce a rafforzare il messaggio di angoscia. Complimenti per il messaggio che trasmette.  


Staff Senior
Commento da/Comment by Roberto Buttura su/on 1 Febbraio/February 2015 a/at 21:14

eccellente idea , mette un po' angoscia ma e' unica questa

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio