Commento/Comment
Non te la prendere Ely, sono genovese per parte di nonno. Genova era la città con i negozi di lusso al primo piano perché se capitava di incontrare una conoscenza si poteva dire di essere andati in visita a qualche conoscente. Mia zia Lina., modista delle "Signore Bene" di anteguerra aveva l'atelier in via Assarotti al primo piano sopra alla pasticceria Pallavidino & Proto. Passare per spendaccioni non era politically correct. Il genovese DOC, ormai quasi estinto, non ammetterà mai di aver speso palanche in questioni voluttuarie anche se lo ha fatto e ci ha preso gusto.
Grazie! Ha ragione Roberto, non ho comprato nulla, ma non perchè sono taccagna (luogo comune) ma, al contrario, perchè "palanche" in queste cose ne ho spese un bel po' in passato e ora ne ho talmente tante che non saprei dove metterne altre, nè probabilmente avrei ormai il tempo materiale per metterle tutte almeno ancora una volta...
Confesso, però, che devo fare forza su me stessa per astenermi dall'acquisto
Un ligure, fedele alla nomea di taccagno, non ammeterà mai di aver "sprecato palanche" per un souvenir...o no? La foto , con l'arcobaleno sfocato dietro soggetti è molto bella ed originale.
splendido lo sfocato
non ne ha comprato nemmeno uno , li ha solo fotografati , bella fuoco sui monili perfetto
Bella stesa di ninnoli che piacciono tanto alle femminucce, a noi maschietti invece piace altro
. Bella definizione e sfocato
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/