Commento/Comment
Foto che non solo parla, racconta, ma addirittura urla...... Nella sua semplicità colpisce..... il dramma della malattia, anche se traumatico, penso ai familiari di un malato, viene evidenziato, ma nello stesso tempo mitigato dallo scatto.... Bravo Giuseppe.
grazie a te per la stima, reciproca, mi piace entrare dentro le foto che meritano ed ascoltare il messaggio
ti ringrazio luigi per quest'atto di stima , se una foto ha dei contenuti , gli effetti che photoshop e il digitale offre non sono indispensabili ....conta la comunicazione in primis , poi andiamo a discutere anche della tecnica del colore del rumore ecc ecc ....
le tue foto meritano davvero una attenta lettura come in questo caso, a parte la signora, i fiori, il titolo, la spiegazione quello che mi colpisce oltre allo sguardo del soggetto è il contesto, il lavandino, la scopa, il tavolo in pietra, quello vissuto con i fiori, sembra la scenografia a teatro creata appositamente, senza dimenticare la semplicità e la realtà della fotografia, elementi spesso stravolti dal digitale e che invece se gestiti bene sono sempre coprotagonisti.
Mi piace molto...scatto davvero spontaneo..complimenti!
Mi colpisce come non ti guardi neppure, quasi a non voler staccare gli occhi dai suoi amati fiori. Complimenti a te e a Brigida (che resta sempre la mia modella preferita)
Bellissimo ritratto ...spontaneo e ben fatto....ciao
Bello scatto dalla grande forza emotiva.Complimenti!!
Complimenti - foto con tanti sentimenti - Bravo
Meravigliosa e spontanea questa immagine ciao Peppe ben tirovato
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/