Commento/Comment
Ciao Danilo. Avevo notato anch'io la zona sopra al seno che vira sul "giallo". Non so forse dipende dalla luce molto forte (500w) tenuta in mano dalla modella. Può dipendere dal fatto che il sensore abbia letto il bianco "sparato" dove c'è luce piena e di conseguenza virato la zona più in ombra?? Al B/N ci avevo pensato ma mi dispiaceva "perdere" il carnato. Magari ci provo e la posto così mi dici che ne pensi. Grazie ancora! CAIOOOOO
Adesso con le tue spiegazioni la foto ha un senso. credevo fosse una di quelle concetual foto che girano spesso per siti che volte non hanno a volte ne capo ne coda. Quel che ti posso dire che la parte inferiore sia leggermente scura.Si perdono dettagli. E vedo differenza nel bianco c'è un punto più bianco sulla maglietta. Forse ti consiglio un bn.
Ciao Danilo. Innanzitutto grazie per l'interessamento. La foto è stata fatta una sera a casa di amici che fanno accessori moda, e non solo. Lo scopo era di far vedere la loro nuova "T-shirt", ricucita su misura in modo da diventare un Abito-Tubino. La testa ed il gomiti sono tagliati perchè il soggetto principale è , appunto, la maglietta e non la modella. Premetto che il tutto è nato dal nulla, una sera a cena a casa loro, infatti avevo la macchina solo con il 35 e senza flash esterno. Grazie di nuovo e ogni idea, consiglio e critica sono ben accetti. Tutto serve per crescere!!
Ciao Carlo, io non sono un amante di teste tagliate o di gomiti mancanti. Devo essere sincero con te questa foto non l'ho proprio capita. Mi scrivi due righe di spiegazioni cosi poso dire altre cose?
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/