Commento/Comment
fantastica
Cara Gianpia qui proprio non posso darti una mano, visto che i napoletani dicono che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" per me belle lo sono entrambe e io non saprei scegliere infatti le ho postate entrambe, normalmente ne salvo 1 su 50 in media e forse anche meno e di quelle che salvo in genere pochissime le pubblico ma queste due sono così simili eppure così diverse che chiedo a voi quale sia la più valida, sorry.
Grazie ancora, Antonio
Hai trovato un campo molto fotogenico Sembra facile invece c'è sempre un grande lavoro di ricerca per individuare i luoghi e programmare quando rendono al meglio, Questa mi piace quasi più dell'altra.... o forse no... dura la lotta!
Ciao
Ciao,
molto bella, stupendi quegli sprazzi di luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grazie sentito ragazzi per il vostro intervento.
Roby credo che ne valga realmente la pena, ma come in tutte le cose devi scegliere sentieri poco battuti insomma fuori dalle solite rotte
Da qualsiasi lato lo vedi quell'alberello e' il vero protagonista di questo frame stupendo ciao Antonio
Perfetta....tranquilla e pittorica...bravo...
non l'ho mai vista , credo che dopo le tue ci faro un salto
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/