Commento/Comment
Grazie a tutti x i vostri consigli.
Scusa Matteo ma anche io non ce la vedrei in un album di foto. Il mento è un elemento importante per esalatare il visto e tagliarlo mi sembra che crei disarmonia. Per altro non riesco a capire cosa sia a fuoco, sembra l'occhio in secondo piano, e il resto di uno sfocato che non mi convince molto. L'espressione non mi dà l'idea della tensione prima della cerimonia ma forse più di sorpresa. Ma l'hai inserita una maschera di contrasto? mi sembra che perda un po' di nitidezza. Per l'album, non me ne volere, ti consiglierei di scegliere un altro scatto.
Bella mi piace la compo,ma forse a mio gusto mon la vedrei in un albun di nozze.
L'espressione a me non dispiace: è di sorpresa o attenzione verso qualcosa e una posa fuori del convenzionale e della stereotipata serie di sorrisi in un album ci può stare. Piuttosto l'inquadratura tagliata nel mento e la scarsa nitidezza, non vanno bene. Ma è senz'altro una foto "forte". Buona l'esposizione.
X Silvia, a mè invece sembra che rispecchi alla perfezione la tensione dell'avvicinamento all'altare... se invece intendi che non potrebbe piacere alla sposa (in quanto tu donna ne capisci molto di + di mè in queste cose..) è un altro paio di maniche, cmq grazie
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/