Amritsar (India)
Un nonno con la sua nipotina che si dirige verso il Golden Temple... forse il suo primo contatto con questo luogo sacro.
Nikon D7100
Tag:
Album:/Albums: North India
Commento/Comment
Grazie mille Silvio, Enrico e Sergio! La situazione in India relativa al comportamento verso le donne, è decisamente cambiata e migliorata. Ancora vi è del gap e si sentono ancora episodi sgradevoli, ma non è piú l'India di 20 anni fa, da considerare luogo pericoloso per le donne. Parte delle colpe vanno anche ricercate in quello strumento pressocchè inutile, chiamato televisione... che ogni giorno bombarda di immagini e video di donne all'apparenza "facili" e propense al sesso occasionale e mezze nude. Nella cultura indiana questa cosa non esiste, basta guardare anche semplicemente i film indiani, dove le donne (normalmente) sono sempre ben coperte, e dove vedere anche solo un bacio è una cosa davvero rara. Gli indiani, vedendo le ragazze straniere, pensano che siano "facili" come nei film "stranieri" come nei film holliwoodiani. Sembra assurdo ma una delle principali ragioni di questi episodi di violenza che si sentono, è proprio questa.
C'è da dire un'altra cosa in merito... è vero che si sentono molti episodi sgradevoli provenire da queste parti.. Ma avete a presente quanto sia grande l'India? e quanta gente vi sia? se si facesse una percentuale, pensate che si discosti molto da quella europea?
Questo ti ha guardato male!!! Ho spesso notato che l'abbigliamento degli indiani, forse un po' più abbienti, è spesso bianco immacolato e comunque sempre stiratissimo come la camicia di questo nonno. E mi fa piacere che anche verso una femminuccia ci sia il giusto atteggiamento di protezione, viste le tante storie sulla diversa importanza data a maschi rispetto alle femmine che girano sugli indiani. Che forse sono così tanti da essere anche tanto diversi tra loro...
Complimenti!caspita che sguardo!... splendido il momento.. ciao Enry
questo ti guarda in cagnesco!!!!!!!!!
Il consiglio di Antonio non è da sottovalutare, comunque rimane una buona realizzazione.
Grazie mille Marco e Antonio! Per un attimo stavo cedendo al taglio quadrato, ma ho resistito stoicamente
Osservando la foto , lo sguardo si sofferma immediatamente sul nonno ottimamente MAF... il resto a dx (compreso la donna - sfuocata, non serve anzi appesantisce la bella lettura dell' immagine. Io gli darei un taglio drastico . Parere personale. Un grande maestro dice sempre ... "togliere per valorizzare"
ottima...concordo con Roby....
Grazie mille Alfredo, Emilio e Andrea!
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/