Commento/Comment
Stefano tranquillo non l'ho interpretata come una critica ci mancherebbe
sinceramente,quando ad un soggetto,in questo caso ,il
volatile,gli mancano quei centimetri di un ala,non me ne importa nulla,qui il cenerino si vede molto bene,con tutta la sua eleganza per prendere il volo....uno scatto eccezionale
Silvio, Giorgio, la mia non voleva essere una critica. Ammiro sempre questi scatti, mi rendo conto della difficoltà e quindi penso che la perfezione sia quasi impossibile, perché non è solo tecnica, attrezzatura ma fondamentale è anche il fattore C...
Certo Stefano sono d'accordissimo sul tuo discorso per carita' poi se la metti su national geo ti chiedono l'originale e fai marrone!!!
meglio cestinare il file ma io che ho la stessa passione di Giorgio mi e' capitato di fare uno scatto bellissimo e per una piuma mancante me la sono ricostruita , anzi lui l'ha postata con l'ala mancante e gli va dato merito.
ora ti spedisco il file Giorgio
Penso che questo tipo di scatti siano in assoluto tra i più difficili, poi in movimento...... per cui qualche volta può scapparci un neo, piccolo, che seppur fonte di rammarico, è assolutamente scusabile, a meno che la foto non vada pubblicata sul NAT GEO!!!!! Io preferisco la versione originale senza intervento in PP.
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/