Commento/Comment
Hai ragione Riccardo,tutti i colori vanno bene per le street,purchè siano in BN!Ti ringrazio moltissimo per averla gradita.Un grande saluto,Sergio.
Ciao Sandro,in effetti è la prima volta che posto una stessa foto nelle due versioni.Hai ragione sulla scelta del colore o qualsiasi altro viraggio in base a come si "vede"lo scatto.Le street le "vedo"quasi sempre in BN ma in questo caso il colore del grembiule mi aveva posto dei dubbi come anche confermato da altri commenti.Ho sbagliato a non riproporla in sede di risposta come ho fatto in altri casi.Ti ringrazio tantissimo per aver sottolineato l'importanza della unicità di uno scatto legato alla prima impressione al momento della realizzazione.Un grande saluto,Sergio.
Grazie Irene!! Hai ragione per la zona più chiara!Purtroppo sono in viaggio e dispongo solo di un vecchio portatile dal monitor pessimo che mi impedisce di valutare bene.Quando sarò a casa provvederò a modificarla.Un grande saluto,Sergio.
Io preferisco questa versione in b/n concordo comunque con Franco, un po' chiara sulla destra
Grazie Adriana,graditissimo il tuo parere!Ciao,Sergio.
Grazie Franco per il tuo graditissimo commento.Giusta la tua osservazione sulla zona a destra che era molto più in luce rispetto a quella,coperta,dove erano gli uomini.Dovrò rivederla.Un grande saluto,Sergio.
Ciao Roberto! Il pesce penso fosse fresco perchè lo scaricavano direttamente dai pescherecci ed il signore con il grembiule stava appunto facendo questo quando è stato chiamato ad aprire quel deposito di materiale per la pesca,credo.La porta che si vede è quella del"paradiso"di un altro mio scatto!Ti ringrazio tanto per aver gradito anche questo semplice scatto.Un grande saluto,Sergio.
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/