Commento/Comment
Grazie Roberto Burchi, il tuo pacato ragionamento mi conforta molto. E molto anche che questo lavoro ti piaccia!
Io penso, dopo aver letto i vari commenti, che un fotografo, possa sempre esprimersi, oltre che facendo delle foto "normali", in altri modi che a lui piacciono, senza ricamerci sù tante storie! Il digitale offre a tutti delle possibilità infinite sia di ritrarre la realtà, così com'è, sia di "manipolarla" (brutto aggettivo, ma non mi veniva in mente di meglio!) secondo la propria "creatività", senza per questo sminuirne il valore intrinseco. Io penso che ognuno di noi debba solo considerare il lavoro del fotografo ed apprezzarlo o criticarlo, a prescindere dal modo che ce lo presenta. Evidentemente Sergio, per questo particolare soggetto, ha pensato di renderlcelo in modo diverso, solo perchè ne aveva voglia! E su questo non si può discutere. Detto questo, a me personalmente, questa elaborazione piace molto, perchè la trovo ben fatta, senza eccessi, bella ed armonica come un dipinto "impressionista" ed è per questa ragione che apprezzo, sia l'idea sia la realizzazione.
roby
roby
Mi piacerebbe molto saper dipingere. Da ragazzo ho fatto anche qualcosa. Chi dipinge fa molta più fatica ed ha senz'altro più meriti di me. Per quanto so fare in fotografia, lo puoi vedere sfogliando le mie foto. Ciao, grazie della visita.
c'è chi dipinge cercando di far sembrare il dipinto una fotografia e chi cerca di far sembrare la fotografia un dipinto,l'importante è essere liberi di fare ciò che si vuole,però mi sorge un dubbio,forse il pittore non sa fotografare e il fotografo non sa dipingere?,personalmente apprezzerei di più il tuo scatto se fosse un dipinto ,parere personale naturalmente.
Bene, pochi, ma buoni estimatori. Grazie Roberto e Angelo. Avevo in mente di dedicarla particolarmente a Silvia che ama gli esperimenti e la trasgressione (fotograficamente parlando...).
mi piace moltissimo, molto originale
Ecco questa è una manipolazione dà una forza allo scatto impressionante . . . .
alla base in ogni caso deve esserci una "grande" fotografia.
Questa è arte figlia del digitale ma sempre una forma d'arte . . . complimenti
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/