Molte passano la notte ad urlare. Chi mostra disagi mentali è sotto continua sorveglianza, molte vengono picchiati a sangue dai loro carcerieri. Una ha avuto le mani fratturate dalle guardie che gli avevano sequestrato anche il bicchiere per impedirgli di bere. Le guardie carcerarie svegliano i detenuti ogni 40 minuti e chiedono la loro identità interrompendo il loro sonno e causando altre turbe mentali.
Le donne condannate a morte in Texas subiscono irruzioni nelle celle ogni notte. Le guardie lanciano lacrimogeni nelle celle senza motivo (celle di poco più di due metri).
I condannati a morte in Texas sono oltre 400.
Il governatore dello Stato è stato sorpreso da un giornale locale a fare l'imitazione di Karla Tucker, mentre scimmiottava simulando una voce femminile : "non uccidetemi!". Le donne nel braccio della morte devono lottare quanto gli uomini. Le guardie sottopongono quotidianamente le donne condannate a morte a violenze sia fisiche che verbali. Nessuna di loro ha la possibilità di avere accesso alle cure mediche se non dopo giorni e giorni di richieste. L'igiene delle celle è inesistente....
Bianca Cerri
Coordinatore Bannister Foundation
Coalizione Italiana Contro la Pena di Morte negli U.S.A.
Commento/Comment
un sincero grazie
Di forte impatto, un gran lavoro.
Greg.
Sublime!!!!!!
wow bellissima foto! i miei complimenti! mi piace questo colore forte
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/