fare questa foto e' stata una vera fatica psico-fisica. Sono 200 metri di burrone e per uno che soffra di vertigini salendo su una sedia come me, potete immaginare come l'ho fatta. Sdraiato sul ciglio impostando il programma " NDO COJO...COJO " avendo la fotocamera ferma con le braccia allungate. Detto cio' ( FPDI mi dovrebbe un premio in denaro) questa e' Fossa Majura, che tutti credono un vulcano spento, ed invece e' una fossa Carsica. Li' sotto...in quel buco, nasce un lago visibile ad una ventina di chilometri ed un fiume. Se non vi piace andateci voi, guardate giu' ed...auguri !!!
Commento/Comment
il programma "NDO COJO :: COJO" lo voglio anch'io se questo è il risultato, rinuncio anche al premio ahahahahah bella
grazie paolo...soffro talmente tanto di vertigini che per tutto il giorno ho avuto sensi di nausea, se facevo un passo in piu' sicuramente mi buttavo
L'attrazione dell'Abisso... sforzo apprezzabile e foto ben riuscita. Il tuo stato d'animo di quel momento è evidenziato dall'effetto zoom che è stato inserito in PP(se ho capito bene). Io non lo avrei inserito a dir la verità ma io non soffro di vertigini... Bella idea ci hai trasmesso uno stato d'animo.
grazie Roby la zoommata e' naturalmente...fatta in casa
bellissima , zoomata vincente
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/