Visualizzazioni: 37/Views: 37

Commento/Comment

Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!

Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/

Commento da/Comment by Simone Bernacchi su/on 29 Ottobre/October 2011 a/at 12:06

Azzurra io dico sempre quello che penso, lo sai, nel bene e nel male. Non mi è piaciuta molto la frase le critiche lasciatele a casa . Credimi, è con quelle che impari, e che imparo pure io, perchè aldilà di tutto, sono alle prime armi pure io. Ma penso che la cosa fondamentale sia lavorare con umiltà, crescere tecnicamente e non fermarsi davanti alle prime difficoltà. Di strada ne abbiamo molta da fare, perchè qui ci sono tanti fotografi bravi. Impara a leggere dietro le righe dei commenti che lasciano, calcola che spesso non è facile trasmettere a parole quello che uno pensa...sono convinto che Alberto non volesse giudicarti, magari per te potrà avere usato un tono di voce sbagliato...ma dietro le sue parole c'è comunque il suo tentativo di aiuto...parti con calma, e vai passo dopo passo.
Con simpatia =)

Simone

Commento da/Comment by azzurra gambassi su/on 29 Ottobre/October 2011 a/at 11:48

grazie simo...queste sono foto che ho fatto due mesi fà..ultimamente dopo i vosti suggerimenti non ho mai avuto l'occasione di farle...spero di migliorare..ma le critiche lasciatele a casa...grazie simo..di tutte le lezioni virtuali che mi stai dando...=)))

Commento da/Comment by Simone Bernacchi su/on 29 Ottobre/October 2011 a/at 9:32

Alberto non credo che la sua sia voglia di non imparare...credo che la scelta sia la seconda...le piace la fotografia, vorrebbe avere subito ma forse prima bisognerebbe che imparasse le basi...ci sto lavorando sopra! =)

Credo che veda troppe belle foto, e la foga di averne una tutta sua, la stia facendo correre troppo!

Azzurra tu non mollare, è giusto provare, sperimentare, e fallire. Solo con gli errori si migliora...l'importante è che tu cerchi di trarre il massimo dai tuoi errori, per far si che le foto successive siano sempre meglio delle precedenti.

 

Commento da/Comment by Simone Bernacchi su/on 28 Ottobre/October 2011 a/at 15:29

Stesso discorso del fiore, buona l'idea, anche se forse avrei preferito la verticalità della foto, per un discorso di naturalezza dell'acqua...le gocce scorrono sempre verso il basso, mai a sinistra! =) Anche qui però hai usato un diaframma troppo aperto, e la parte a fuoco è decisamente troppo poca...a mio avviso ovviamente...

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio