Commento/Comment
Carinissima
Intensa, la parola a caratteri cubitali dietro quella piccola stellina dice tutto, sei un grande
Bellissimo scatto anche questo!Ottimo bn!!
è magnifica........ un ottimo bianco e nero............bellissima la scena concordo in assoluto con Francesca
E' splendido il racconto di questa bambina attraverso i tuoi occhi...è commovente con quanta delicatezza ce lo mostri
questa d'immagine per me è la più forte..sono rimasta qualche minuto di fronte al suo sguardo e al pallone che cade..alle mani aperte...ma è lei che sta lasciandosi dietro il suo passato...o è la vita che le sta sfuggendo via?...Io preferisco la prima. Mi sembra superfluo dirti quanto la trovo bella
come al solito la bimba fa la differenza. Credo che la foto sia stata scattata ad Ostia. Un particolare : Il taglio sulla scritta "AMO"
un'espressione da adulta,intensa e profonda....ottima la foto e la lettura di Guerrino
bellissima la lettura di Guerrino.un sorriso come forzato.x fortuna che avra' tanto tempo x dimenticare.la foto e' la serie sono da guardare e riguardare.ciao Giuseppe
caro Guerrino la tua fantasia ti ha suggerito benissimo hai colto nel segno ....grande lettura ! ringrazio tutti quelli che si stanno soffermando su questa piccola serie ! un caro saluto e buona giornata !
Favolosa, una bellissima immagine, ottimo BN
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/