Commento/Comment
Grazie Lodovico , abbastanza comprensibile la tua spiegazione anche per uno di coccio come me. Realizzare il concetto però è tutt'altro che semplice..
Grazie Roberto e Walter per il passaggio.
Walter, in termini spicci una foto high key deve possedere una predominanza di aree chiare e medi portati verso l'alto ma leggibili. Tuttavia questo non basta perchè il completamento di una foto high key presuppone la presenza nel frame di una piccola zona scura con rilevanza semantica che serve proprio a valorizzare la chiave alta. Ilconcetto è lo stesso con parametri opposti per il low key (anche se a mio parere è di più difficile realizzazione). Un saluto.
Non ho mai afferrato bene il concetto di High-key ma quello che mi piace nella foto è il corridoio dietro al crocefisso .
Grazie a tutti per il gradimento! Un saluto e buon fine settimana!
Scelta perfetta per questo soggetto
chiave alta efficacissima per un ottima compo
La chiave alta così ben realizzata dona molto alla foto, complimenti!
certo che il clero non ha problemi di contanti ho visto gli esterni e sono eccezionali , pure come costo , in chiave alta credo che sia una idea adeguata a questo luogo di culto indipendentemente da chi crede o crede a nulla , un senso di spiritualita' , di ascesi si sente , palpabile , omaggi alla tua idea
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/