Commento/Comment
corpo, riflesso e ombra...costituiscono quasi un quadrante di bussola completo! N...S...O
Roberto, sei il maestro dei paesaggi e delle doppie esposizioni: in quasi tutte le tue foto la presenza umana è scolpita da una luce che, sia essa netta o morbida, esalta il suo peso sul tutto!
Il tuo stile è caratterizzato da meravigliosi panorami...attraversati da fasci di fotoni unidirezionali...come fossero bellissimi desktop! se però ci entra un soggetto, personaggio o animale che sia, questo, colpito dalle radiazioni di luce, diventa scultura tridimensionale, che esce fuori dallo sfondo e, a volte, anche fuori dalla fotografia stessa! Per questo ho la sensazione, nelle tue foto, di una "doppia esposizione"!
In ultimo, riprendendo un pò la "centralità" accennata dal Buttura (non posso chiamarti Rob per ovvi motivi), in questa foto "vedo" una prospettiva centrale: non ci sono fughe (a parte una scia a dx) ma la profondità è scandita, sul piano del mare dove la ragazza sembra camminare sopra, dalle onde parallele che si infittiscono all'orizzonte...quella linea sulla quale sembrano "poggiare" tutte le barche e sulla quale "quasi cadono" gli occhi della ragazza!
BELLISSIMA!
anche questo un bellissimo scatto
Grazie Sergio e Marco.
@Sergio, non è una ragazza è un pescatore.
@Marco. Ho anche il taglio simmetrico di questa ma mi sembrava "troppo" centrata.
roby
Bella inquadratura piena di spazio e di luce. E anche curiosa: perchè mai quella ragazza, se ne va in mare con ...il soprabito???
Grazie Antonio!!
Grazie Roberto!!!
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2025 Creato da R.
Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/