Commento/Comment
Grazie per la dritta, proverò
Ciao, Marco! Grazie, prima di tutto, per avermi ascoltata. Se davvero sei interessato ad approfondire il discorso, mi permetto di consigliarti un librodi Sergio Giusti, si intitola "il gesto e la traccia - interazioni a posa lunga" di Sergio Giusti. A me è piaciuto molto. Soprattutto, ti invito a provare, in certi momenti può essere addirittura... liberatorio!
Ok, mi hai convinto, non utilizzo questa metodica e non la conosco, la guarderò sotto un altro aspetto da ora in poi, grazie
Eccomi!
Ma possibile che nessuno abbia mai sentito parlare di "mosso creativo"? E' una forma di comunicazione anche questa, è diventata quasi una tecnica, anche se in reata' si tratta di uno "stravolgimento" della tecnica stessa... Fotografo da circa 40 anni (nasco con l'analogico e la camera oscura), e uso molto spesso questo tipo di scatto, oltre alle doppie esposizioni, è un po' un andare oltre, una comunicazione differente attraverso l'obiettivo, un gioco, una sfida! Aggiungo che non è semplice come sembra, bisogna conoscere molto bene la tecnica per poterla stravogere, ma anche la propria macchina fotografica. Se guardate attentamente la foto, il muro di sassi è a fuoco, ad essere mosse sono una mano e il viso di Moko, lei è una ballerina (come tutte le ragazze che avete visto nelle ultime foto che ho pubblicato negli ultimi tempi, sono foto scattate durante un seminario di danza improvvisata)...
Sono curiosa anch'io di capire il perché della tua scelta...
Anche io non la capisco
non mi piace molto questo voluto , il motivo e' che non lo capisco , perche' l'hai fatto cosi' mi sarebbe d'aiuto
voluto!!!
non capisco se voluto ma non vedo nulla a fuoco
Benvenuto in/Welcome to
FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO
©GrefMultimedia
© 2024 Creato da R. Tecnologia/
Badge | Segnala un problema/Report an Issue | Termini del servizio
Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!
Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/