Due mondi opposti - l'al di quà e l'al di là. Varcare il sottile confine, dotarsi di ali, richiede solo un breve istante. Per alcuni, il richiamo di quella luce, quella dimensione parallela, è irresistibile - un seducente abbraccio - tanto da spazzare via ogni razionalità per raggiungerla....prematuramente.

Visualizzazioni: 57/Views: 57

Commento/Comment

Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!

Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/

Commento da/Comment by Cangurotto su/on 2 Ottobre/October 2010 a/at 14:21
Arrivo un pò tardi nel rispondere...Grazie ragazzi. Mi delizia sapere ciò che provate osservando.
@ Mauro - è proprio quello il problema....queste parole di cui tu parli la maggior parte delle volte non escono dalla bocca di persone che vivono questo conflitto interno, ma devono essere captati e non tutti sanno/sono pronti a recepire, non tanto per ignoranza ma semplicemente perchè è difficile. E' un equilibrio molto sottile e fragile. Mi piace la tua idea di "protagonisti in una nuova location", anche se immagino che tutto questo dramma avviene tenendo come punto fermo lo sfuggire da questa vita più che il raggiungimento di quella nuova. Chi lo sa? Grazie Mauro per il tuo bellissimo commento.

@ Ge - sei sempre la benvenuta. Mi piace sapere che l'effetto è costante nel tempo in qualche modo. Il brivido lo conosco, ma poi vedo roba come questo link o questo e confesso che oltre ad essere incredibilmente affascinata, mi vengono i brividi per il motivo opposto! Non so se è una cosa buona questa!
Commento da/Comment by Ge su/on 23 Settembre/September 2010 a/at 23:08
ogni volta che vedo questa immagine.... sento un brivido.... mi piace passare di qui... e tornare, ogni volta, ad emozionarmi....
Commento da/Comment by Claudiu-Marius Pascalina su/on 19 Settembre/September 2010 a/at 12:26
Scatto molto particolare
Commento da/Comment by Mauro Papagno su/on 24 Agosto/August 2010 a/at 0:48
Parlo da organista e queste parole così cariche di drammaticità e sentimento non le ho MAI SENTITE uscire dalla bocca di nessuno. Mi fanno riflettere a tante cose che si dicono e che si fanno per tutta la vita, per poi ... ripartire da capo, protagonisti in "una nuova location"! Uno scatto che mi lascia incantato, senza fiato, "pietrificato" davanti a questa innocente verità e realtà, con una musica in sottofondo e le tue parole in eco-lontananza che mi accarezzano l'udito.
MERAVIGLIOSA nella sua drammaticità...
COMPLIENTI !!!!
Commento da/Comment by Marco Anselmi (Hans) su/on 2 Luglio/July 2010 a/at 16:05
.... bè... non ho parole!!!!
Commento da/Comment by Cangurotto su/on 22 Giugno/June 2010 a/at 12:23
Grazie Fiammetta.
Commento da/Comment by Fiammetta su/on 19 Giugno/June 2010 a/at 18:12
drammatica.......struggente...emozionante...
Commento da/Comment by Cangurotto su/on 30 Maggio/May 2010 a/at 23:04
Grazie mille Marco. Purtroppo questa mia riflessione collegata a questo scatto qualche giorno fà è tornata ad essere una realtà terribilmente tangibile da queste parti...così mi è venuto in mente lo scatto e l'ho ripostato.
Comunque, vedi che l'ex DeA da ancora i suoi frutti (almeno per il copia ed incolla)?! A questo punto dovrei copiare ed incollare la mia risposta scritta lì, ma meglio di no....solo per arrivarci dovrò fare chi sà quali giri contorti per come è combinato quel posto ora!! Quanto mi piace questa nuova community!!

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio