Visualizzazioni: 68/Views: 68

Commento/Comment

Devi essere membro di FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO per aggiungere commenti!/You need to be a member of to add comments!

Partecipa a FOTOGRAFIA PUNTO D'INCONTRO/


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 3 Febbraio/February 2012 a/at 18:50

Ti ringrazio Silvia per aver "sentito"questo scatto!!Ciao,Sergio.


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 29 Gennaio/January 2012 a/at 10:32

Ti ringrazio Alessandro per l'attenzione che hai dedicato a questo scatto e per la bella analisi dei vari interventi assolutamente costruttivi! Sono felice che la mia "visione"sia condivisa e certamente non per affermare un mio punto di vista,assolutamente soggettivo ed opinabile,ma per sentirmi meno solo nell'interpretazione!Un grande saluto,Sergio.

Commento da/Comment by Alessandro Barletta☺ su/on 29 Gennaio/January 2012 a/at 10:16

dopo aver letto tutto con molta attenzione ed aver apprezzato ogni tipo di "lettura"....posso dire che questa foto controversa va "gustata" nell'interpretazione autentica dell'autore...che ovviamente risulta la più calzante di tutte...e forse anche la più...originale dal punto di vista del linguaggio! Concordo sulla profonda utilità degli scambi di idee come questi: aiutano a comprendere modi di vedere e, a volte, stati d'animo...al di là degli aspetti tecnico-estetici che, diciamo la verità, sarebbero sterili a sè stanti! La fotografia è realtà espressionista...c'è dentro l'autore prima di tutto!

Credo quindi che tutto quello che è successo qua sotto...sia pura critica (in senso costruttivo e positivo)...perchè fatto con apertura, educazione ma anche...coraggio di esprimere le proprie perplessità, e questo aiuta a creare i profili critici e lo stile di ognuno di noi...ovviamente nell'attesa che questi possano risultare coerenti anche sotto altre foto!

un saluto a tutti voi!

PS- Sergio, non ho detto la "mia": io ci vedo un imminente approccio della bitta alla suorina!


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 28 Gennaio/January 2012 a/at 17:02

Grazie Giovanni,felicissimo del tuo commento!!


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 28 Gennaio/January 2012 a/at 8:10

Vi ringrazio carissimi amici Matteo,Luigi,Roberto per la grande attenzione(forse non completamente meritata)a questo mio semplice scatto.La mia sensazione di solitudine(sono un esperto) è legata all'isolamento ed alla chiusura,alla mancanza di desideri,al non guardare avanti ma al rivolgersi al passato,ai ricordi.Se mi trovo a guardare il mare è per un desiderio di evasione,di nuovo,di andare oltre ed in quel momento non mi sento solo perchè almeno ho ritrovato me stesso.Certo non potevo spiegarlo con uno scatto! Ma almeno la solitudine della suorina è stata alleviata da tanta partecipazione ed attenzione al suo caso,ma lei non lo sa!Scusate le mie parole forse senza senso,cari amici.Un forte abbraccio,Sergio.


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 27 Gennaio/January 2012 a/at 17:19

Ti ringrazio Matteo per averla accettata anche in questo modo...poco ortodosso!!Ciao!


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 27 Gennaio/January 2012 a/at 17:02

Vero Matteo! "Solitudini"forse esprimeva meglio la mia sensazione!Ciao,Sergio.


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 27 Gennaio/January 2012 a/at 16:59

Ti ringrazio Luigi per la tua comprensione!Si tratta di una semplice foto fatta con la compattina mentre camminavo sul molo.Tecnicamente Matteo ha ragione ma tu sai che io,spesso,fotografo d'istinto ed in quel momento la bitta,che era li solitaria come la suora,mi ha ispirato questo accostamento;ma ripeto è una mia visione assolutamente soggettiva e criticabile.Un caro saluto,Sergio.


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 27 Gennaio/January 2012 a/at 13:34

Grazie Roberto per avermi confortato in questa mia"visione"!


Diamond
Commento da/Comment by Sergio Demitri su/on 27 Gennaio/January 2012 a/at 13:26

Ti ringrazio tantissimo Matteo per l'attenta analisi della foto e le giuste osservazioni che concordano con le regole di un buon manuale di fotografia.Nelle street,al momento dello scatto intervengono tanti motivi,emozionali e pratici,che spingono a scattare in un certo modo,poi può capitare di affezionarsi a quello scatto e preferirlo fino a decidere di condividerlo.Forse quella bitta mi suggeriva un senso di solitudine maggiore del mare aperto;ma ovviamente è un modo personalissimo di vedere,come tu giustamente dici.Un grande saluto,Sergio.

Seguici anche sul gruppo di Facebook 

Follow us on Facebook group

o su Flickr 

or Flickr

vieni anche a visitare la nostra pagina su Facebook

also come to visit our page on Facebook

siamo anche su Twitter

we are also on Twitter


©GrefMultimedia


Ricerca personalizzata

© 2024   Creato da R.   Tecnologia/

Badge  |  Segnala un problema/Report an Issue  |  Termini del servizio